Vi informo che il 24-07-2010 si svolgerà per il sesto anno consecutivo a Borgofornari la Freeride night , discesa notturna con pista completamente illuminata. Per info [url]www.aquilottimtb.it[/URL]
CIAO
CIAO
Ciao Lapis !!!Volevo ricordare che saremo intransigenti su l'uso del casco integrale .Chi ne è sprovisto non sarà lasciato PARTIRE.
I minorenni dovranno portare manleva firmata dal genitore e fotocopia del documento d'identità dello stesso
Venerdi' sul tardo pomeriggio quasi quasi mi sa' che salgo x provare un po' , specialmente la gamba reduce da una lesione muscolare a Pieve di teco !! C'e' qualcuno ???IL panettone è li da un anno e quindi.... guai a chi lo tocca ( pare che sia piaciuto più della bascula )
Ciao mammuth,volevo andare un pò a provare però non so dove sia,io sono di genova se ti va si fa un salto insieme...........fammi sapere.Ciao!Venerdi' sul tardo pomeriggio quasi quasi mi sa' che salgo x provare un po' , specialmente la gamba reduce da una lesione muscolare a Pieve di teco !! C'e' qualcuno ???
Ciao mammuth,volevo andare un pò a provare però non so dove sia,io sono di genova se ti va si fa un salto insieme...........fammi sapere.Ciao!
Ciao mammuth,volevo andare un pò a provare però non so dove sia,io sono di genova se ti va si fa un salto insieme...........fammi sapere.Ciao!
domani pomeriggio sul tardi forse saliamo a provare , cosa dovete ancora montare ???Siamo un pò in ritardo (come al solito) ma per sabato prossimo la pista sarà completata salto finale compreso. Ricordate sempre le protezioni e divertitevi!!!
visto ieri sera eravamo su !!!Scusa ma ho visto ul mesaggio solo ora , direi che ora manca solo un po di rete metallica per dare un pò di grip su parabolica e salto finale, per il resto è tutto montato