Ragazzi sapreste dirmi dove si può fare un pò di free ride in autunno/inverno in Piemonte o comunque in zone abbastanza vicine da poter fare il giro della giornata ???
Ciao e benvenuto...xo' penso che se posti la domanda nella tua sezione regionale avrai piu' risposte.Ragazzi sapreste dirmi dove si può fare un pò di free ride in autunno/inverno in Piemonte o comunque in zone abbastanza vicine da poter fare il giro della giornata ???
Vero... ma centra poco con il piemonteIo ti consiglierei Finale Ligure per girare in autunno/inverno..
Ragazzi sapreste dirmi dove si può fare un pò di free ride in autunno/inverno in Piemonte o comunque in zone abbastanza vicine da poter fare il giro della giornata ???
Il problema di Caldirola che difficilmente vai oltre ottobre come possibilità d'uso, sperando sempre nel meteo favorevole... in inverno ovviamente poi si scia sempre che arrivi neve. Se fa come quest'anno appena passato da novembre a marzo non si gira...se intendi, l'uso di impianti credo che il posto maggiormente fruibile sia Caldirola
Anche a calizzano, a parte i mesi invernali, si gira.
Risalite con jeep + rimorchio, percorsi da sbavo, tra cui il famosissimo pistino:
YouTube - il pistino nuovo di calizzano "la vita è banale se non la passi orizzontale" (jimmy)
Unica cosa è che devi prenotare con largo anticipo se siete un gruppo numeroso.
Anche a calizzano, a parte i mesi invernali, si gira.
Risalite con jeep + rimorchio, percorsi da sbavo, tra cui il famosissimo pistino:
YouTube - il pistino nuovo di calizzano "la vita è banale se non la passi orizzontale" (jimmy)
Unica cosa è che devi prenotare con largo anticipo se siete un gruppo numeroso.
Io della zona conosco solo i 3 del superenduro. Mi piacerebbe scoprire gli altri ovviamente sudandomeli pedalando. Con furgone ci sono troppe curve ... vero Tetta?come diceva max non posso che consigliarti la zona diano marina\san bartolomeo, io sono sempre li a girare, una meraviglia, 4 sentieri (tra poco 5) in cui c'è roba per tutti i gusti, e poi sono tutte bravissime persone.
ecco il link: [url]www.freeridecrew.com[/URL]