FREE BIKE PROJECT...coming soon..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilcompare2

Biker ciceronis
io e max di pescara abbiamo realizzato un video(kasareccio) freeride...o almeno ci proviamo..!..nella nostra zona nn è molto diffusa come disciplina e speriamo che cosi facendo....il nostro sport venga diffuso e consciuto meglio..per chi volesse scaricare il promo del video(che sarà in uscita a novembre...speriamo)può andare su emule e cercare FREE P.PROMO (attenzione è in formato rar..nn cercate tra i video)...aspetto le vostre opinioni..spero positive..noi la volontà ce l'abbiamo messa tutta!!!!!o-o
 

ilcompare2

Biker ciceronis
ho visto il trailer... promette bene come montaggio ed effetti però quoto quanto detto da tetta beta... o-o

purtroppo è vero....è un po lungo da scaricare per questo il mio amico accuabomber mi è venuto in soccorso postandolo sul forum..!!...ce la stiamo mettendo tutta ma i mezzi sono pochi.....pero abbiate un po di pazienza e le bighe si vedranno!!...io speravo sull'effetto suspance!!!..:mrgreen:
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Fammi capire.
Fai un trailer di MTB senza MTB ?
Penso che sia una bella sorpresa per chi si scarica un tot MB di video con un modem a 56k.

Mah.
(o )Beta

troppo cattivo!!!!!!!:cry: :cry: :cry: .......è solo un promo...visto che nn sarà lunghissimo...nn potevamo bruciarci subito tutte le immagini..!!!...un po di attesa daltronde è il primo video e ci manca un po di esperienza...ma la voglia e l'impegno c'è tutto!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo