free a Cingoli...il 2 giugno festa x tutti..va bene??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
ciao ragazzi,è ora di incontrarci quassù a cingoli...magari facciamo dei giri tosti ed altri più rilassati...ma con l'imperativo di divertirci e basta!!!
Che ne dite?...Possiamo fare con il pranzo in qualche locale della zona...eppoi tutti a casa!!!
datemi qualche idea...sul programma ed anche sulla data...Ma x quest'ultima siamo un po incasinati con il RUM di discesa...del 14-28 Maggio e del 11 Giugno proprio qui a Cingoli....Fatevi sentire o lasciatemi un messaggio rpivato!
Ciao
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Il 2 giugno è una data un pò infelice, visto che ci sono 3 giorni liberi attaccati ed è quasi estate.... forse, se si vuole radunare il più alto nr. di persone possibili, saarebbe meglio rimandare a settembre.
 

ilcompare2

Biker ciceronis
:loll:
tittaracing ha scritto:
Ciao Ale, io ci stò anche perchè ho "sete" di free...facci sapere!!!


ciao titta come va tutto ok??? volevo chiederti: ma cingoli ho sentito che è molto impegnativo come tracciato e visto che sono proprio alle prime armi.........che dici è fattibile anche per me????.......dovute precauzioni e prudenza a parte..:loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
...ciao..il giro prevede anche pedalare..e non solo la discesa della gara...sennò poi chi ci riporta su???
Comunque come percorso di downhill,quest'anno è molto impegnativo per le contropendenze..ma molto divertente per chiunque...la differenza sarà poi la velocità con cui si affronterà il giorno della gara!!!
E' bello,perchè è per tutti...basta avere una freeride e vai giù...magari all'inizio stai accorto alle contropendenze per non andar a far legna...ma poi lasci e vai...Se vuoi venir a provare anche il 2 giugno ci mettiamo d'accordo a nche con fabio...io ho un citroen con 2 posti per bici x la risalita..il terzo o quarto si attaccano lateralmente...e vai!!!..fatemi sapere!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao ragazzi!!!...che bello sentirmi tirato in causa...
Per Compare, io il percorso di cingoli non l'ho mai visto quindi non saprei neanche se sono io in grado di farlo ma a detta dei ragazzi del gruppo dei cinghiali che erano a Treia con noi il percorso è molto liscio come fondo quindi meno impegnativo di San Lorenzo, e molto piu adatto a bici da free perchè piu leggere...
Lascio l'ardua sentenza ad Alessandro, creatore del percorso, a dirci con maggior certezza se siamo in grado o meno.
Il 2 giugno sarò a Cingoli certamente anzi, farei una capatina anche prima, magari in questo week end...
Ma la data precisa della gara di Cingoli qual'é?
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
ciao..la gara è il 11 giugno..dopo quella di s.lorenzo!
Ecco,ho sentito dire i ragazzi di morrovalle che ci sono passaggi con alberi troppo vicini...OK..ma mai come quei 100 metri di s.lorenzo!!!
Poi la pista non è solo per le free...perchè se vai a tutta con la stinky..non è come se vai a tutta con la mia commencal!!!!E' una pista creata apposta per tutti!!!!
Quindi tutti si possono divertire...magari non arrivare con i primi..ma la racconteranno a tutti come si sono divertiti...e non dimentichiamoci che alla fine è solo questo che ci muove!!!
Dai semmai ci sentiamo con il cell!!!
il mio numero per tutti è:3939546676


ciao
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
alessandro237 ha scritto:
ciao..la gara è il 11 giugno..dopo quella di s.lorenzo!
Ecco,ho sentito dire i ragazzi di morrovalle che ci sono passaggi con alberi troppo vicini...OK..ma mai come quei 100 metri di s.lorenzo!!!
Poi la pista non è solo per le free...perchè se vai a tutta con la stinky..non è come se vai a tutta con la mia commencal!!!!E' una pista creata apposta per tutti!!!!
Quindi tutti si possono divertire...magari non arrivare con i primi..ma la racconteranno a tutti come si sono divertiti...e non dimentichiamoci che alla fine è solo questo che ci muove!!!
Dai semmai ci sentiamo con il cell!!!
il mio numero per tutti è:3939546676


ciao

bella lì ale, hai proprio colto nel segno... come sempre! la dh di cingoli è stata pensata e creata con la sola logica del divertimento. è per questo che abiamo cercato di fare un percorso accessibile ai più... praticamente "american style". le dh americane sono fattibili e divertenti per tutti. è ovvio che dave watson e gracia le fanno a 70km/h mentre le new entries le fanno a 30-40. però a fine gara li vedi tutti con il sorriso in bocca, senza rimorsi per non aver fatto il drop da tre metri... per quello ci sono i bike park.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Infatti Ale hai ragione al 1000%! L'importante è divertirsi e basta!
Comunque mi spiace che domenica a S. Lorenzo ci siamo trovati tardi perchè volevo "romperti"un po per farmi descrivere il percorso di Cingoli ma...praticamente ero partito qualche secondo dopo di te perchè volevo fare una discesa in tua compagnia ma sfiga ha voluto che appena sotto il muro ho bucato e me la son dovuta fare tutta a piedi!!!! ;(
Credo che per quando sono arrivato in fondo te eri già a casa a mangiare.
Però ci rifaremo!
ti chiamo domani in giornata!
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Freeride Syndicate ha scritto:
bella lì ale, hai proprio colto nel segno... come sempre! la dh di cingoli è stata pensata e creata con la sola logica del divertimento. è per questo che abiamo cercato di fare un percorso accessibile ai più... praticamente "american style". le dh americane sono fattibili e divertenti per tutti. è ovvio che dave watson e gracia le fanno a 70km/h mentre le new entries le fanno a 30-40. però a fine gara li vedi tutti con il sorriso in bocca, senza rimorsi per non aver fatto il drop da tre metri... per quello ci sono i bike park.


allora quasi quasi una scappata ce la farò pure io!!!!!!!!!! tanto come si dice l'importante è partecipare!!!!:free:
 

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
ciao
x chi si preoccupa della difficoltà...io l'ho provata l'hanno scorso una settimana prima della gara con dei pazzi di cingoli...era la mia prima discesa free e la mia bici non è propio adatta (scott genius)
è stato divertente anche il 360 nel bosco...------- che volo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo