EWS Freddo, bagnato e scivoloso: EWS Zermatt, le prove

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
quindi se piove non si corre?
che strano modo che avete di interpretare la bici
Se faccio una gara e ho qualcosa da guadagnarci (in classifica si intende, non per soldi) si corre certamente.
Ma se sono un povero Cristo che se il lunedì lavora e nessuno mi paga la mutua perché sono in proprio, me ne sto a volentieri a casa
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Se faccio una gara e ho qualcosa da guadagnarci (in classifica si intende, non per soldi) si corre certamente.
Ma se sono un povero Cristo che se il lunedì lavora e nessuno mi paga la mutua perché sono in proprio, me ne sto a volentieri a casa
Potrebbe anche trattarsi di classico allenamento con i maestri su percorsi fuori città, anche se non si è agonisti. Ovviamente se si prevede pioggia per tutto il tempo tanti si defilano o non si parte proprio (dipende da diversi fattori) ma non è raro andare e poi beccarsi la pioggia. Otre che istruttivo è anche divertente.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bravi questi riders , io certi passaggi non riuscirei più a farli in scioltezza nemmeno nelle condizioni migliori del terreno !
Considerazione fuori tema: purtroppo con l'avanzare dell'età riflessi e agilità si attenuano e a volte non rendersene conto può essere pericoloso.
 
  • Mi piace
Reactions: Elio79

Classifica mensile dislivello positivo