FRECCE GIALLE COMO E PROVINCIA: URGENTE RICHIESTA FEEDBACK E CONFERME

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gambadelegn

Biker novus
30/7/21
3
3
0
45
Olgiate Comasco
Visita sito
Bike
cancello di ferro alimentato a verdura (vegetariano)
Carissimi, chiedo cortesemente se c'è qualcuno che conosce il circuito delle FRECCE GIALLE intorno a Como. Qualcuno conosce il tracciato? Qualcuno conosce chi si occupa della sua tracciatura/manutenzione? Vi prego di dare diffusione alla domanda, verso i vostri amici e contatti: con un amico stiamo facendo un grosso lavoro che potrebbe congiungere ben 3 super circuiti (Frecce Gialle, Gran Fondo dei Longobardi e Itinerario dei boschi di Tradate). Vi ringrazio TANTISSIMO di ogni contatto e informazione.
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Ciao, io abito in mezzo ai 3 "circuiti" a cui fai riferimento.
Per quanto concerne il giro FRECCE GIALLE, non esiste una vera traccia ufficiale. Si tratta di un giro che si snoda all'interno del parco Spina Verde. Tieni conto che ci sono molte varianti anche in base al livello di abilità di chi lo percorre.
A parte le discese dal Pin Umbrela (che sono spesso oggetto di dibattito) mantenute da qualche volenteroso, il resto del giro è su sentieri più o meno segnati del parco.
Quelli da te definiti "boschi di Tradate" fanno parte del Parco Pineta.
Il tracciato permanente della GF Longobardi appartiene in parte al Parco Valle del Lanza

Di punti di aggancio tra i 3 percorsi ce ne sono, dipende poi da cosa avete in mente di fare...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bravo, ottima iniziativa.
Credo che prima o poi un giro in quella zona lo programmerò, apprezzando il risultato del tuo lavoro.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Gambadelegn

Classifica mensile dislivello positivo