• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Frau Blücher

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

Se il ramarro è una bella JET verde, prototipo con il carro corto ... sicuramente si !

Per la Litespeed, ti assicuro che prima di procedere è stato valutato tutto con cura da un telaista, modificando il carro anche gli angoli andavano a misura perfetta per una road bike ed infatti poi si è rivelata una ottima bike ... tanto che è piaciuta anche ai ladroni ... (

Dalle foto su questo post. (visto anche che si parlava di Frankenstein) sembrava una "trasformazione" di una 26"... che se ci pensi bene sarebbe cmq. possibile ... su mtbr ne ho viste più di una ... il risultato finale è da valutare ovviamente ... però come diceva quella pubblicità della Schwin "Why be normal ?"
o se preferisci ... "Custom is better !"
o-o

ilverme

Biker popularis
20/12/07
62
0
0
forlì
Visita sito
ma le foto della LOS LOBOS ac 29er sono relative ad un solo prototipo o ne è prevista una produzione? sono in procinto all'acquisto di una monomarcia e una bici italiana non mi dispiacerebbe
convengo con milk, le righine azzurre dell'adesivo ci stanno proprio bene..

ah, milk, sono il verme ma tu mi conosci forse come fullmonti..

see you..

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx

Ciao,
Ho risposto ieri ad un'altro "Passionato" dove in modo logorroico cerco di spiegate cosa è il progetto LosLobos Cycles che si è concretizzato con questo primo modello Frau Blucher

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108308
mandami un MP che ne parliamo più in dettaglio

SALUD !!!

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
In allegato trovate le prime foto della FRAU BLUCHER pronta per il campionato italiano singlespeed di domenica a Piani di Lame di Mocogno (MO)

Lunedì sono previste altre foto in azione

SALUD !!!

Allegati

• A_3_QUARTI.jpg
    61,9 KB · Visite: 35
  • A_DA_SOPRA.jpg
    61 KB · Visite: 40
  • A_REAR_01.jpg
    60 KB · Visite: 46
  • A_TOP_TUBE_01.jpg
    59,8 KB · Visite: 39

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Grafica / colori sono affare di Spiedo
Ma visto che sei caduto nella trappola, mi attendo un tuo progetto ESECUTIVO a tempi brevi, domani sera si può fare (niente bianco prego)

SALUD !!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo