Fratturata rotula scomposta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reni

Biker novus
11/11/21
4
1
0
55
Vicenza
Visita sito
Bike
Olimpia
Salve, sono caduta dalla bicicletta forse mi erano state gonfiate troppo le ruote tre bar mi aveva detto il mio compagno in sostanza ho fatto un salto da un gradino (percorso imprevisto per me) nel salto dev'essere caduta la catena e sono andata a terra con ginocchio sinistro flesso, naturalmente fatto intervento ed ora faccio fatica a flettere nonostante la fisioterapia sento il ginocchio molto rigido ho iniziato il 17 ottobre sono preoccupata anche per la situazione estetica del ginocchio cioè la forma che prenderà il ginocchio, non so che forma prenderà ma non ho il solito cerchiaggio bensì delle piccole viti e una placchetta in titanio essendo allergica al nickel, i dottori hanno detto che l'intervento è riuscito bene, poi ho il dubbio che non riuscirò più a fare yoga nella posizione in ginocchio inoltre nello yoga le ginocchia si usano molto potrò recuperare sia la parte estetica che la flessibilità che avevo? Grazie per consigli e risposte
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
287
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Ciao, direi che è meglio sentire i pareri dei medici...difficile dare una risposta qui sul forum.
Prima cosa comunque prima di pensare allo sport è concludere il processo di recupero e la fisioterapia tornando a camminare "normalmente" e con una flessione del ginocchio normale. Allo sport ci penserei dopo...
 

Reni

Biker novus
11/11/21
4
1
0
55
Vicenza
Visita sito
Bike
Olimpia
Si infatti ho un recupero difficile causa mezzi di sintesi dopo quasi 3 mesi al 19 gennaio sono a quai 90 gradi pancia in giù forse ho una capsulite mi hanno detto di insistere tanto con gli esercizi a casa ho la bici da camera e faccio comunque il giro completo anche se con fatica e non riesco a stare nel sellino senza alzare l'anca per il momento.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
53
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ciao, io ho avuto la frattura scomposta pluriframmentata.... ci vuole pazienza... molta molta molta pazienza e fisioterapia ;-)

 

Reni

Biker novus
11/11/21
4
1
0
55
Vicenza
Visita sito
Bike
Olimpia
Ad ogni modo dalla bicicletta sono caduta ed in bicicletta sono risalita per il momento quella di casa, ma desidero trovare una bici a cui non cada la catena per il mio futuro e poi ginocchiere ovviamente, non voglio ripetere l'esperienza. Il rivenditore mi aveva assicurato che non cadeva la catena e invece.......forse dipende dalla qualità?
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Classifica mensile dislivello positivo