frattura polso con ancora problemi

l.predator.b

Biker novus
28/3/13
21
0
0
cosenza
Visita sito
salve , a giugno dell'anno scorso con una caduta mi sono fratturato il polso sinistro , sono andato in ospedale e me lo sono fatto ingessare , dopo qualche giorno sono tornato per la visita di controllo e mi è stato detto che era tutto a posto dallo stesso medico che mi aveva ingessato , dopo un mese e qualche giorno ho tolto il gesso ed ho avuto la sorpresa , nonostante il polso era ancora un pò gonfio , vedevo una parde di osso che sporgeva un pò di più rispetto all'altro polso , passando i giorni e facendo qualche altro controllo per fare anche riabilitazione ,vedevo che non andava molto bene , infatti avevo dolori anche solo prendendo pesi leggeri o magari se per sbaglio sbattevo da qualche parte , infatti per un paio di settimane ho portato un tutore , ancora oggi facendo riabilitazione non ho risolto molto, ho ancora dolori , non riesco a fare alcuni movimenti e la forza è dimezzata , l'ortopedico all'ultima visita che mi ha fatto ha detto che mi è stato ingessato male e non è stata eseguita una trazione, quindi la frattura è rimasta compressa e questo provoca tutti i fastidi , nei prossimi giorni dovrò andare di nuovo a visita , dato che qualche tempo fa sono stato per 3 settimane a fare riabilitazione , non so più cosa fare !

Allegati

• rad2.jpg
    rad2.jpg
    60,6 KB · Visite: 15
  • rad3.jpg
    rad3.jpg
    59,6 KB · Visite: 12

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Le radiografie sono di dicembre e non ci sono quelle originali per comparare. Comunque la comparazione va fatta clinicamente,cioè conla visita,per valutare se e cosa fare. Quindi fai una lastra attuale e vai da un buon ortopedico o chirurgo della mano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo