Fratello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

germano965

Biker novus
16/9/12
11
0
0
Torre Boldone
Visita sito
Ciao a tutti,
non sono sicuro che sia la sezione giusta per postare quanto di seguito:
ieri 24_02_2014 sono uscito per una pedalata in solitaria su una pista ciclabile della val seriana (BG). Ad un certo punto al ritorno nei pressi di gazzaniga mi sono fermato per un problemino (subito risolto!) e tutti i bikers passati nel frattempo mi hanno chiesto se mi servisse qualcosa. Volevo ringraziarli tutti perché non ho avuto il tempo.
…Ehi!!! Grazie a tutti!!!...
Questo mi piace, anche se esci da solo in effetti non lo sei mai!!! :prost:

• Mi piace
Reactions: tarcy

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
I mtbbikers sono come una famiglia, tutti cordiali (ci sarà l'eccezione)!!
I bdcisti mi pare meno, molto meno.

è vero, io un giorno, in un'uscita solitaria, ho bucato e mi son dovuto fermare. Ad un certo punto si sono fermati due ragazzi (mai visti prima) e mi hanno addirittura offerto una loro camera d'aria per farmi tornare a casa..non li ringrazierò mai abbastanza...:celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' la normale prassi tra bikers educati...tu lo fai,loro lo fanno e tutti sono contenti...io lo faccio e anche con i cugini...fin dove posso aiuto...un giorno un tale disse...''ama il prossimo tuo,come te stesso''...vuoi vedere che sto tipo aveva ragione...:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: Tonweya

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Io per esempio faccio diversi sport ma lo spirito della mtb è unico..
Con gli "amici" del tennis anche in partitelle amichevoli capita spesso il furbetto che ti ruba un punto o che più in generale sta sulle sue.. Tutti ben vestiti, completino immacolato e racchetta nuova fiammante..
La gente che va in mtb invece mi sembra naturalmente più avezza e portata ai rapporti umani..
Io penso sia la fatica legata allo sport che amiamo.. Se uno ama infangarsi per ore anche sotto la pioggia, fare ore di salita per il gusto di ammirare un panorama tra i monti, esaltarsi come un bimbo in una discesa scavezzacollo .. beh questo tale di certo non sarà nè un musone nè un borioso.. Per cui con lui sarà sempre piacevole bersi una buona birra dopo una gran raidata :celopiùg:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Con gli "amici" del tennis anche in partitelle amichevoli capita spesso il furbetto che ti ruba un punto o che più in generale sta sulle sue.. Tutti ben vestiti, completino immacolato e racchetta nuova fiammante..
La gente che va in mtb invece mi sembra naturalmente più avezza e portata ai rapporti umani..
Io penso sia la fatica legata allo sport che amiamo.. Se uno ama infangarsi per ore anche sotto la pioggia, fare ore di salita per il gusto di ammirare un panorama tra i monti, esaltarsi come un bimbo in una discesa scavezzacollo .. beh questo tale di certo non sarà nè un musone nè un borioso.. Per cui con lui sarà sempre piacevole bersi una buona birra dopo una gran raidata :celopiùg:

tu sei mio fratello!!!:celopiùg:

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito

Si, al mtbikers nn frega dei punti, i punti li fa da solo. Ultimamente credo che chi fa mtb sia diverso, proprio un modo di essere, una filosofia di vita che, se non lo si è subito, ti cambia.
E poi vedi tutto in modo diverso. Però bisogna praticare per se stessi, non per competizione o altro. Altrimenti la magia non funziona :prost: ;-)

• Mi piace
Reactions: Rockyluca

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Si, al mtbikers nn frega dei punti, i punti li fa da solo. Ultimamente credo che chi fa mtb sia diverso, proprio un modo di essere, una filosofia di vita che, se non lo si è subito, ti cambia.
E poi vedi tutto in modo diverso. Però bisogna praticare per se stessi, non per competizione o altro. Altrimenti la magia non funziona :prost: ;-)

...anche tu sei mio fratello...:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: SavetheNature86

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Solo con questo meriti il + :prost:

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
E' successo anche a me, quest'estate, al ritorno dalla discesa del Giogo di Toirano.
Mi si era incastrato un bordo dell'armatura, che avevo tolto e legato allo zaino nella pinza posteriore... Gran sfiga, ma ero fermo, quindi, zero danno... Beh, in 4 minuti si son fermati in 3... Compreso un monovolume con padre e figlio che si sono offerti di portare me è annessa biga a Loano... Beh, questo è lo spirito del bikers, l'essenza pura... Ed è meravigliosa...

Jaco MtB

Biker forumensus
Dove esco io chi fa queste cose sono mosche bianche,già è tanto se ci si saluta tra bikers... e tra MTbikers e stradisti cambia poco e nulla,io cerco di salutare sempre,loro spesso ricambiano ma nessuno o quasi che saluta per primo ad esempio... figurarsi aiutare chi è in difficoltà :medita:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo