Fratelli Tessiore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

muneralla

Biker popularis
1/7/07
52
0
0
biella
Visita sito
IO ho visitato il loro negozzio di persona visto che non sono molto distanti da casa mia e li ritengo molto affidabili..(anche nei prezzi) altrimenti non avrebbero un negozio del generee e non sarebbero li da 30 anni e piu
 

tnteo

Biker novus
14/9/12
1
0
0
biella
Visita sito
io ho comprato una cube da loro e mi son trovato bene, anche se purtroppo me l'hanno rubata ieri :(.
Per quello che posso dirti, credo tornerò lì a prendere una sostituta
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
hanno un bellissimo negozio....poco sfarzo e un capannone ma hanno bici di ogni genere ovunque ti trattano bene sono gentili e simpatici ma sopra ogni cosa sono preparatissimi ed onesti rispetto agli altri della zona ivrea...
 

NicoKen

Biker novus
1/7/13
6
0
0
Visita sito
ciao...
Anch'io ci sono andato a vedere delle bici...
Trattano principalmente Cube e KTM.
Loro somo molto gentili e sanno dare buoni consigli. Non cercano di venderti a tutti i costi le loro bici dicendoti che sono le migliri marche e le altre non valgono niente.
Ho visto una Cube Acid 29 e mi è piaciuta molto anche perchè ha le caratteristiche che cercavo. Ora però sono molto indeciso se prendere la Cube o la Scott Scale 970.
Penso di prendere da loro la Cube. Faccio bene???
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
ciao...
Anch'io ci sono andato a vedere delle bici...
Trattano principalmente Cube e KTM.
Loro somo molto gentili e sanno dare buoni consigli. Non cercano di venderti a tutti i costi le loro bici dicendoti che sono le migliri marche e le altre non valgono niente.
Ho visto una Cube Acid 29 e mi è piaciuta molto anche perchè ha le caratteristiche che cercavo. Ora però sono molto indeciso se prendere la Cube o la Scott Scale 970.
Penso di prendere da loro la Cube. Faccio bene???

Dovrebbero essere montate in maniera simile...una Cube LTD è fuori discussione? Sarebbe un bel passo avanti ;-)
 

Barna4president

Biker novus
16/6/13
1
0
0
Biella
Visita sito
buongiorno a tutti, capito molto spesso su questo forum per cercare suggerimenti di vario tipo su mtb e proprio qui ho scoperto questo rivenditore principalmente di Cube e Ktm (ha già disponibili in negozio molti modelli) con un ampia scelta di altri marchi e tratta anche usato.
Ho quindi deciso di farci un giro visto che dista una mezz' oretta di macchina da casa mia.
Bene! l' ambiente è familiare e vieni seguito subito, sono molto gentili e cordiali e anche se dovessi farti spiegare ogni singolo modello di bici e perderci 2 ore, lo fanno MOLTO volentieri senza metterti fretta. (credo che questa sia una capacità che merita e che non trovi molto facilmente in giro)
Volendo c'è anche la possibilità di dare dentro l' usato per avere un bello sconto sul nuovo, oltre che lo sconto che già avrete semplicemente acquistando il nuovo prodotto, meglio ancora se riuscite a combinare e gli comprate 2 o più bici assieme, li acquistate un nuovo prodotto al prezzo di un usato, come è capitato a me!
sono veramente soddisfatto dell' acquisto ed è sicuro che tutte le prossime bici che cambierò verranno dal loro negozio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo