Frate a Folgarida 10 - 18 agosto!

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Ciao ragazzi, saró a Folgarida dal 10 al 18 agosto. Consigli per godermi la mia mountain bike?
Qualcuno girerà da quelle parti in quei giorni?

non preoccuparti non sarai certamente solo, ci sono più bikers che tracciati, e comunque ci sono indicazioni per tutti i tipi di percorsi, magari si puo fare assieme un giorno, ci sentiamo ...

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Sono a Folgarida!!! Riusciamo a fare un giretto insieme? Ieri sono passato al rifugio dell'Orso Bruno ma non ho trovato single track carini per la discesa. Qui non ho linea internet, se qualcuno volesse contattarmi lascio il mio cell. 3398003189

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
ciao
purtroppo noi siamo giù in pianura a lavorare, ormai!!!

nei giorni che ti rimangono ti consiglio questi itinerari:
_ salita al monte Peller da Malè. Ti porti al rifugio Peller e da lì prendi il sentiero n.374 che passa anche per il Mezzol
_ val di Pejo: salita da Cogolo fino a Malga Mare. da lì, passato il ponte, prendi il 127 fino alla pina di Covel, poi il 125 passando per la cascata dei Cadini. Quando incontri la sterrata che porta alla Malga Giumella prosegui in salita fino alla malga, e da lì prendi il sentiero che gira attorno a Lago. Discendi a Pejo fonti e da lì a Pejo Paese: a metà strada circa trovi il sentiero "botanico" che ti riporta a cogolo
_ val Meledrio: da Malè a Campiglio e poi alla Malga di Dimaro (potresti andare alle malghette e prender il 265, ma devi farlo a piedi o rischi la multa): da lì inizia un bel percorso (nelle APT dovresti trovare l'itinerario preciso) che prima di porta agli impianti da sci di Folgarida, poi, attraverso il sentiero Pre del Pè, a Dimaro...
_ in val di Rabbi: salita da Sanbernardo alla malga Cercen bassa. Poi sentiero che porta attraverso la malga villar alla Monte sole alta-fratta alta-bassa-coler. Da li si sale alla Stablasolo e fai il sentiero nella sinistra orografica del torrente Rabbies che ti riporta indietro... qui ci sarebbero due tre varianti simpatiche ma non so come spiegartele perchè non sono in cartina!

io non uso GPS in valle, ormai mi oriento quasi ad occhio, quindi non riesco ad esserti più utile e dettagliato di così!

ciao

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao, ci sono stato l'anno scorso!
Se sei già li oramai sarai già ben informato, il servizio turistico della valle è ottimo.
Comunque da li passa il brenta bike se sei uno orientato all'xc o comunque ad un approccio pedalatorio alla mtb, io ne ho fatto un pezzo, rispetto alle mie parti l'ho trovato spettacolare...

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Grazie ragazzi. Non avevo internet e non potevo leggere i vs messaggi. il 265 l'ho fatto 2 volte ma non sapevo fosse proibito, dove è scritto? Il sentiero del parco l'ho fatto fino a madonna di campiglio, molto bello ma troppo xc per i miei gusti. Sabato vorrei andare a Daolasa e salire su con la seggiovia. Ci sono percorsi segnalati e divertenti li in alto?

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Purtroppo la zona sopra daolasa la conosco per i percorsi con gli sci ai piedi. Puoi sempre fare la pista di DH e i sentieri più semplici che fanno da variante. Domanda alla partenza al negozio\noleggio visto che di solito portano la gente li in giro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo