• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Francesca

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao wankelmania, mi dispiace per la tua cara amica che mentre faceva sci alpinismo nella valle del Grossarl è morta travolta da una valanga.

Sono cose che fanno male che lasciano un groppo in gola, l'amaro in bocca, un pugno nello stomaco ed un grande vuoto, ma poi se ci pensi su, anche se troppo presto, anche se aveva una vita d'avanti, anche se avrebbe potuto fare e dare ancora tanto, il fatto di lasciare questo mondo mentre faceva una cosa che amava in un bel posto, lascia un certo sollievo. Poco più di un mese fa è mancato un mio amico durante una regata velica, anche lui è mancato mentre faceva una cosa che amava.

Quando succederà, spero il più tardi possibile, mi piacerebbe lasciare questo mondo mentre faccio qualche cosa che mi piace tanto.

Ciao wankelmania, ciao Francesca ciao tutti!!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
perdere amici cari è una fra le cose + merd@se che esistono nella vita.purtroppo ne ho persi diversi in incidenti stradali, ma so che dall'alto spesso mettono la manina per aiutarmi, in auto, in motorino, in bici e ovunque ci sia bisogno del loro aiuto.
vivi sempre i tuoi cari dentro di te!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo