francavilla..

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao a tutti..
scrivo in trasferta perche' ho casa a francavilla al mare.
chiedo a voi la gentilezza di indicarmi qualche percorso off road verso la collina.
conosco abbastanza bene le zone confinanti in quanto tutte le estati faccio tappa li da quando ero monello...
vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che vorrete darmi.:celopiùg:

ciao
nicola
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Potresti fare il lungofiume Foro che arriva fino sotto a Fara Filiorum Petri oppure un sentiero che parte dallo stadio di Francavilla al mare per passare davanti al canile e salire fino a Ripa teatina per poi ridiscendere sempre sul lungofiume Foro o partire dal vivaio zona pineta di Pescara che porta a S. Giovanni zona radar per poi ridiscendere e salire verso S. silvestro e poi decidere se prosseguire verso Torrevecchia o meno. Il problema è che se non li conosci e non avendo almeno una traccia è difficile trovarli a meno che ti faccia il lungofiume Foro.
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao Enzino..
grazie mille..

il primo percorso lo conosco in quanto l'ho fatto la scorsa estate..bel giro xc.

il secondo,invece, assolutamente no...ma ho capito da dove prenderlo.
a gennaio saro' infatti a francavilla e sto pensando di portare la bici con me..
se il tempo lo permette un giro mi piacerebbe farlo...qui in emilia zona collinare provincia di modena abbiamo l'argilla sotto i piedi e salvo l'estate o condizioni d'asciutto e' impossibile pedalare d'inverno dopo che ha piovuto...
la bici rimane in naftalina per giorni...
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
ciao Enzino..
grazie mille..

il primo percorso lo conosco in quanto l'ho fatto la scorsa estate..bel giro xc.

il secondo,invece, assolutamente no...ma ho capito da dove prenderlo.
a gennaio saro' infatti a francavilla e sto pensando di portare la bici con me..
se il tempo lo permette un giro mi piacerebbe farlo...qui in emilia zona collinare provincia di modena abbiamo l'argilla sotto i piedi e salvo l'estate o condizioni d'asciutto e' impossibile pedalare d'inverno dopo che ha piovuto...
la bici rimane in naftalina per giorni...

Vicino alla pineta di Pescara c'è un vivaio e affianco un autodemolitore. Proprio a fianco di quest'ultimo c'è una stradina brecciata. Il giro parte da lì ma a spiegartelo è impossibile. Ti ci vorrebbe una traccia ma che io non ho.
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
[QUOTE="enzino";6006807]Vicino alla pineta di Pescara c'è un vivaio e affianco un autodemolitore. Proprio a fianco di quest'ultimo c'è una stradina brecciata. Il giro parte da lì ma a spiegartelo è impossibile. Ti ci vorrebbe una traccia ma che io non ho.[/QUOTE]


non preoccuparti sei gia' stato gentilissimo cosi...
ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo