• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

franata anteriore a singhiozzo

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Ho controllato per sicurezza il cerchio ma gira perfettamente dritto.
Confermato anche dal sivende che la causa è la pista frenante sporca o che singhiozza a basse velocità per l'atrito.
 

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
ok andato il sivende dice che sono tutte e due storti e mi ha anche dato la colpa perchè i freni non erano tirati e le gomme sgonfie secondo lui...

io gli ho detto è la 5 volta in due mesi che le porto qui la bici e lei non ha regolato nulla...poi mi fa avrà preso una buca in strada.....le gomem vanno gonfiate una volta alla settimana.,,,

poi e sa la bici lei non la cura... poi la bici costa 200 euro se ne prende una da 2000 e io gli ho detto va bene la vuole me ne prendo una che costa il doppio o il triplo e lui mi fa ...be ma quella se la rompe dopo il cerchio non costa + venti euro....a voi i commenti e i preziosi consigli..io la vorrei vendere e prendere qualcosa al decathlon.....8.1 o 8.2

precisoc he la suddetta bici è andata al parco per il 30 % e il resto in strada,,,,è di burro??

sono in dubbio sulla taglia M o L ..peso 68 x 1,72 cm

grazie ancora
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io ho stortato un mavic mx317 ma dopo una caduta da Montevecchia.
Le gomme vanno gonfiate una volta a settimana?????? e se la pressione non scende che fai la scarichi e poi la rigonfi!!!!
Quando l'hai acquistata gli hai chiesto un consiglio su l'utilizzo?
Comunque se credi di fare sterrati o di cominciare ad affrontare qualcosa in piu' del Parco VENDILA o cambiala per la tua sicurezza.
Una 8.1 o meglio 8.2 sono dei buoni mezzi ad un prezzo accessibile.Come taglia credo vada bene la L
 

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
ciao sei di brugherio se ti interessa ti faccio anche il nome di dove l'ho presa.....
si gli ho detto che avrei avuto intenzione di fare parco e non più,,,e il commento è stato 'va benone'.....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Quoto Marco vai da Pino a Rovagnasco subito appena entri in paese dopo il benzinaio grande .Se vai in questo periodo e' un po' incasinato ma se fai i nostri nomi.........
 

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
ritirata oggi...ha tirato i freni e basta e mi fa c'era la ruota dietro serrata male..... e poi incredibile me la da con le ruote sgonfie...e me le gonfia li a l volo..secondo lui il singhiozzo della frenata è dovuto al tipo di pattini...roba da matti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo