Fragoline di bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Sabato scorso come al solito mi sono perso :maremmac: cercando nuovi sentieri sulle colline della mia zona. Il mio compagno di sventura mi seguiva con malcelata riluttanza attraverso una boscaglia impenetrabile e ben oltre ogni condizione pedalabile quando: "Ehi! C' è una fragolina!". "Un altra!", cavoli un sacco di fragoline selvatiche mature al punto giusto. Raga, io non le avevo mai trovate (e mangiate) prima e.... CHE GODURIAAAAAAA! Sembrano caramelle alla fragola, con la differenza che gli "aromi natuali" per una volta li fornisce madre natura!!
Che dire: non guarderò più con gli stessi occhi gli "spugnoni" che crescono nei campi....
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Blackmouse78 ha scritto:
Sabato scorso come al solito mi sono perso :maremmac: cercando nuovi sentieri sulle colline della mia zona. Il mio compagno di sventura mi seguiva con malcelata riluttanza attraverso una boscaglia impenetrabile e ben oltre ogni condizione pedalabile quando: "Ehi! C' è una fragolina!". "Un altra!", cavoli un sacco di fragoline selvatiche mature al punto giusto. Raga, io non le avevo mai trovate (e mangiate) prima e.... CHE GODURIAAAAAAA! Sembrano caramelle alla fragola, con la differenza che gli "aromi natuali" per una volta li fornisce madre natura!!
Che dire: non guarderò più con gli stessi occhi gli "spugnoni" che crescono nei campi....


Kazpita.....non le avevi mai assaggiate?....non ci posso credere......dovresti provare a racciglierne un po' e a lasciarle in cucina.....quando rientri in casa senti che profumo che rilasciano.....


ciao ciao
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
A proposito Black, quand'è che tu e max venite a fare un giro dalle mie parti?
Ho già "collaudato" un paio di giri niente male, avanti pure che ciò le gomme belle calde :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo