Viaggi Fra Valmalenco e Valtellina in MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ho avuto il piacere di andare a trovare i ragazzi di BikeBernina che mi hanno accompagnato a visitare il loro territorio. Le potenzialità che offre la Valtellina per la bici sono tante e in diversi campi: dall'Enduro nella TrailZone di Caspoggio, alle uscite cicloturistiche tra i vigneti appena sopra Sondrio...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: alf71

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
1996, avevo metà degli anni di oggi, in assoluto la mia prima vacanza, io, la fidanzata (oggi moglie), una punto 1300 e la bici. In una decina di giorni che rimasi a Chiesa non mi ricordo di aver visto una MTB oltre alla mia.
Bravi, bravi e ancora bravi.
 

UnoQualunque

Biker novus
4/9/23
33
39
0
38
Como
Visita sito
Bike
Enduro
Bella iniziativa, sembra molto interessante. Era proprio questo che intendevo nell'altro articolo della semplificazione legato anche alle e-mtb. Queste trail area le vedo perfette per chi vuole divertirsi facendo diverse discese senza avere nelle gambe il dislivello necessario per continuare a risalire e senza che ci sia la disponibilità di un impianto. Ma più in generale, anche con le MTB normali, sapere di aree dove i sentieri sono curati e segnalati con la certezza di non dover farsi a piedi un sentiero che è diventato impraticabile per via dell'abbandono.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maooosnow and Stoy

Classifica mensile dislivello positivo