FR punt sab 28 - very SDG inside

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il mese di maggio è uno dei più belli per molte cose..... primi caldi, fioriture, giornate lunghe, ecc. però l'SDG mode può raggiungere livelli elevatissimi :soffriba: (comunioni, tornei di calcio giovanile, feste asilo/scuola, ecc.)

per farla breve, se qlc1 vuol lasciare impronte tassellate su sentieri sabato mattina dalle 8-8,30 alle 12, magari un bel canto very inkazzed double face (sotto il monte + pontida) faccia un fiskio

:prost:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Io ci potrei essere,fammi capire un po' il percorso che si intende fare :?

Ho a disposizione una front xc e una dh pesantuccia quale pensi che faccia a l caso?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stfn ha scritto:
Io ci potrei essere,fammi capire un po' il percorso che si intende fare :?

Ho a disposizione una front xc e una dh pesantuccia quale pensi che faccia a l caso?

io vengo big hit munito, quindi direi la seconda, purchè abbia almeno un paio di corone :smile: :smile:

il percorso che avrei in mente non è facile da spiegare, ma, in estrema sintesi, prevede 2 salite (una da sotto il monte e una da pontida) di circa 350-400 m disl. cad. e relative discese, in mezzo c'è anke un po' di su e giù, cmq non credo ci siano + di 900 m disliv. tot.

:prost:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
five ha scritto:
il mese di maggio è uno dei più belli per molte cose..... primi caldi, fioriture, giornate lunghe, ecc. però l'SDG mode può raggiungere livelli elevatissimi :soffriba: (comunioni, tornei di calcio giovanile, feste asilo/scuola, ecc.)

per farla breve, se qlc1 vuol lasciare impronte tassellate su sentieri sabato mattina dalle 8-8,30 alle 12, magari un bel canto very inkazzed double face (sotto il monte + pontida) faccia un fiskio

:prost:

Connis presente....ma dal pomeriggio,se mi accetti ugualmente(smonto dalla notte lavorativa).Ci possiamo mettere daccordo su posto e ora..C dovrebbe essere qcun altro..fam savè(nel caso il cel lo trovi nel profilo) :prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io DEVO smontare alle 12, max. 12,30
dovrei girare con stfn e un suo amico, magari loro si fermano anke il pome, io no di certo (il titolo del punt parla chiaro, del resto :smile: )
:prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@stfn ci sei? ce la fai? sei connesso?
il ritrovo potrebbe essere a sotto il monte, al parcheggio di fronte alla pizzeria don lisander, alle 8, oppure al casello di capriate alle 7,45
è prestino, ma io purtroppo alle 12 devo smontare
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo