• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR marke / abruzzo

Ciao a tutti...forse qualcuno mi ricorda...forse no ma....sticazzz.
prima gravitavo in friuli...poi in zona colli (dove cmq torno spesso :))) ) e adesso per circa due mesi sono a casuccia mia....SAMMENEDETTE!!!!
e ho un gran bisogno di freeride....mi manca come l'aria ke respiro!!!!!!!!
sono disponibile al 99% delle volte....figli permettendo...e disposto a spostarmi marke abruzzo e interno lazio ( ho girato anke dalle parti di amatrice...prima pedali...poi magni!!! e bevi...)
quindi: 3472101986 così mi beccate tempo zero. appena mi contattate ci mettiamo d'accordo...recupero la mia bimba in quel di padova e mi fiondo!
attendo ansioso kiunque per qulalunque cosa...purkè in discesa....
mandi....
(giusto per...magari qualke giretto con gli Opachee...nn sono ai vostri livelli ma almeno imparo qualcosa!!! mi farebbe davvero piacere conoscervi.)
a presto ciauzzzz
 

per questo we avevo in programma un giro a Lapedona con magnata finale alla sagra degli gnokki...giro xc ma con magnazza...
Preferirei 1000 volte di più il vostro programma....!! il mio tel è sul primo post...mandami un sms e venerdì mi farò vivo di sicuro!!!
Ciauzz
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
caxxo,mi sarebbe piaciuto(solo la discesa.... ),ma sabato sera ho il compleanno della mia migliore amica e si festeggia a riccione,non sarò capace di intendere e di volere prima delle 3 del pomeriggio ,se manco mi brucia la bicicletta
comunque,a parte domenica,a frontignano le risalite x le bike ci sono sempre?non lo sapevo,e la discesa com'è,gustosa ?
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
C'e' qualcosa che non va nella consecutio temporum. Non ho detto domenica, ho detto sabato (mattina) A Frontignano ti lascian portar su la bici d'estate, per le discese ci sarebbe da lavorarci un pò... ma ce ne è una non male.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
banzai ha scritto:
C'e' qualcosa che non va nella consecutio temporum. Non ho detto domenica, ho detto sabato (mattina) A Frontignano ti lascian portar su la bici d'estate, per le discese ci sarebbe da lavorarci un pò... ma ce ne è una non male.
oh caxxo,ke idiota ke sono ,non so xkè,ma associo le girate alla domenica,boh!comunque tutt'un caxxo,tanto x me non cambia,non faccio in tempo uguale
comunque frontignano a questo punto potrebbe diventare interessante,da casa mia ci metto un'oretta e mezza x arrivarci!!!o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito


sabato e domenica prossima si va alla dh delle cascate delle marmore, a terni. ti unisci? io parto da cingoli sabato all'ora di pranzo, così riesco a girare il pomeriggio. si dorme in tenda o b&b. se ti va sei il benvenuto!
 
fiore ha scritto:
è difficile dimenticare un giramondo come te....vecchio lupo !! o-o
è sempre un tuffo al cuore risentire i vekki amici...
mi sto organizzando per trovare i bilgietti per il tour del boss...il 2 ottobre a torino...pare sia già esauriti!!!! immagino ke tu abbia già prenotato qualke data...
niente montagna quest'estate?? ah....se senti Zio Bis mandagli un saluto da parte mia:"Hakuna matata"....anke se negli ultimi mesi tutto mi gira di mm-----. Avrei bisogno di un pò del suo...."lifestyle"....
un abbraccio
 
Freeride Syndicate ha scritto:
sabato e domenica prossima si va alla dh delle cascate delle marmore, a terni. ti unisci? io parto da cingoli sabato all'ora di pranzo, così riesco a girare il pomeriggio. si dorme in tenda o b&b. se ti va sei il benvenuto!
direi ke il giro xc può andare a....funghi..!!
l'unica cosa....premetto ke sò nu cesss...nn vorrei trovare gente ke sparisce in discesa ed è costretta a fermarsi ad aspettarmi...mi romperebbe los pelotas essere un peso. se il tracciato non è molto impegnativo...ie stò!!! colll'accuso!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
wallace ha scritto:
mi sto organizzando per trovare i bilgietti per il tour del boss...
c'ho in tasca quelli del 5 ottobre, Arena di Verona !!
in quel forum qua http://www.loose-ends.it/ rischi di trovare qualcosa (io avevo trovato quello di MI la primavera scorsa ma poi non son riuscito ad andarci)

lo zio è a spasso http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=44839 (come al solito) !
niente montagna quest'estate??

fine mese Brennero (+ tardi metto il topic), qualce toccatina sul Garda e probabilmente sett-ott Sibillini ! :-?

basta altrimenti mi bannano !!!
un abbraccio anche a te o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

non ti preoccupare perché neanch'io sono un fenomeno. si gareggia per divertirsi e per provare percorsi nuovi... con risalita garantita!!! comunque il sabato pomeriggio e la domenica mattina si gira tranquillamente.
porta casco integrale e tutte le protezioni.
ti mando per mp il mio numero di cell.

soul
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo