fr e dh superga info

Tano

Biker tremendus
Superga e più in generale la Collina di Torino è caratterizzata da una maglia piuttosto intricata di percorsi mtb. Alcuni di questi hanno caratteristiche piuttosto freeride/dh, percorsi che ovviamente non puoi fare in salita con alcuna bike e che in discesa sono molto, molto interessanti...
Per fare i nomi, i più adatti nella Zona Superga sono 65 e 29 che sono, diciamo su "pietraia", poi Calcetano, Tanohill , Sbudrio che hanno salti e quant'altro di meglio per un sano divertimento e gioco, mentre poco lontano, alla Maddalena, c'è il noto percorso della Chiesetta anche lui con salti e quant'altro.
Bisognerebbe meglio sapere se sei a pedali o accompagnato in auto o che, per magari consigliarti al meglio.
La cosa migliore come sempre sarebbe aggregarsi ad altri e girare insieme, anche perchè se non conosci non è mai molto semplice individuare i percorsi.
Se ti interessa domenica per certo giriamo, ma al momento è ancora incerta la destinazione: Superga o Susa?
Teniamoci in contatto.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao Gregghino o-o

se non erro esiste una discussione già aperta su torino ed i percorsi fr, preferiamo che cli argomenti rimangano compatti quindi ti suggerirei di inserire le tue domande qui http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=60078

ciao BazOO o-o

------------------------------------------------------------------------

@ Tano

mi è giunta voce (potrebbe anche essere sbagliata () che il tuo interesse per l'fr e la zona torinese non sia dovuto solo alla passione.... in pratatica se hai un furgone, fai pagare le risalite ai biker e vuoi spingere la tua attività sul forum devi contattare il diretur. o-o

Tano

Biker tremendus

Mi spiace BazOOka fare conoscenza con te in questo modo, ma poichè ti rivolgi a me direttamente e pubblicamente provo ad esercitare un qualche diritto di replica.
Credo che il fatto di avere un furgone, di fare pagare/dividere le spese di gestione di un mezzo agli amici/conoscenti non sia assolutamente collegabile al voler spingere la mia organizzazione sportiva, cosa questa che non ho mai fatto e che si può tranquillamente verificare in tutti i miei interventi e topic di questo forum.
Infatti fino ad ora mi sono ben guardato da utilizzare il forum quale veicolo pubblicitario per la mia organizzazione e questo credo che sia la cosa più palese.
Diversamente, se in qualche modo ci può essere stata qualche disattenzione, pongo ovviamente le mie scuse.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

a me interesserebbe provare sopratutto la pista dh, quella della gara regionale che si svolgera' quest'anno, quella che numero sarebbe? Voi girate tutto il giorno??o-o
Comunque non vado per pedalare, ma per fare discesa..........

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

tratto dal tuo profilo utente:

http://www.okadventure.it/ vuoi dirmi che quest'attivita che promuovi su mtb-forum.it non è a scopo di lucro? chi sale sul tuo furgone non paga forse 25€? nel tuo mesaggio + in alto non inviti forse un iscritto al forum ad usufruire del tuo servizio navetta? [(occhio perchè se dici che non è vero domani veniamo in 50 e ci scarrozzi aggratise su x i colli torinesi!)]
hai ragione ti "muovi" bene sfrutti il forum per pubblicizzare LE tua attività in maniera poco "chiassosa" ma non dire che questa è frutto di sola passione e/o che non utilizzi il forum come mezzo per promuovere le tue attività perchè il solo link che ho segnalato preso dal tuo profilo basta per dimostrare il contrario.
con questo è tutto, siamo totalmente o.t. e contro le regole del forum, se hai altro da dire su quest'argomento resto a tua disposizione in mp (oltre a me restano a tua disposizione anche gli altri mod e il diretur o-o)

ciao BazOO

Tano

Biker tremendus
Ho già esaurito il mio "diritto di replica" e non intendo continuare su questo piano, anche perchè come moderatore non credo tu stia agendo entro i tuoi limiti...
Come ti ho detto ho già contattato il diretur, e tuttavia ti ringrazio della pubblicità che mi stai facendo con i tuoi inteventi fuori luogo, che io ovviamente chiarisco non ti ho ne richiesto ne commissionato.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bene. annoveriamo un altro forumendolo soggetto a sindrome da vittimismo; consapevole delle regole del forum, avendole sottoscritte, le dimentica con facile ironia....

escrima

Biker ultra
a me interesserebbe provare sopratutto la pista dh, quella della gara regionale che si svolgera' quest'anno, quella che numero sarebbe? Voi girate tutto il giorno??o-o
Comunque non vado per pedalare, ma per fare discesa..........

Ciao, la pista dh dovrebbe corrispondere al sentiero 65 che parte proprio dietro la basilica di Superga. Ancora adesso però non é ancora chiaro quale sia il tracciato e soprattutto sè avrà luogo questa gara dh. Il 65 è certamente il più adatto ad una DH, a me personalmente piace molto.Di solito giro in collina con Tano il Sabato pomeriggio e/o la Domenica, iniziamo col fare due tracciati free ride in zona superga/rivodora per finire col fare un paio di giri al 65 che è quello con i tempi di risalita più lunghi.Teniamoci in contatto, magari si organizza, volendo si può dedicare la giornata al 65 al 29 e allo Sbudrio, tutti quanti con partenza Basilica.Volendo ancora, in assenza di navette, sì può fruttare il Trenino di zona Sassi, rendendo però le operazioni un pò più macchinose.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao, grazie, domenica non sapevo bene dove indirizzarmi cosi' sono andato alla Maddalena, molto bello, divertentissimo
poi ho incontrato un ragazzo, penso della benda della madda, che mi ha detto che non ci sàrà proprio nessuna gara regionale e che è stata tutta un'invenzione. peccato
comunque quando deciderò di andare a superga mi faccio sentire
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo