Ciao a tutti, domenica mi piacerebbe andare a Superga ma, essendoci mai stato non so dove sono le piste dh e fr................
illuminatemi con qualche notizia...........
illuminatemi con qualche notizia...........
mi è giunta voce (potrebbe anche essere sbagliata ) che il tuo interesse per l'fr e la zona torinese non sia dovuto solo alla passione.... in pratatica se hai un furgone, fai pagare le risalite ai biker e vuoi spingere la tua attività sul forum devi contattare il diretur.
Superga e più in generale la Collina di Torino è caratterizzata da una maglia piuttosto intricata di percorsi mtb. Alcuni di questi hanno caratteristiche piuttosto freeride/dh, percorsi che ovviamente non puoi fare in salita con alcuna bike e che in discesa sono molto, molto interessanti...
Per fare i nomi, i più adatti nella Zona Superga sono 65 e 29 che sono, diciamo su "pietraia", poi Calcetano, Tanohill , Sbudrio che hanno salti e quant'altro di meglio per un sano divertimento e gioco, mentre poco lontano, alla Maddalena, c'è il noto percorso della Chiesetta anche lui con salti e quant'altro.
Bisognerebbe meglio sapere se sei a pedali o accompagnato in auto o che, per magari consigliarti al meglio.
La cosa migliore come sempre sarebbe aggregarsi ad altri e girare insieme, anche perchè se non conosci non è mai molto semplice individuare i percorsi.
Se ti interessa domenica per certo giriamo, ma al momento è ancora incerta la destinazione: Superga o Susa?
Teniamoci in contatto.
Mi spiace BazOOka fare conoscenza con te in questo modo, ma poichè ti rivolgi a me direttamente e pubblicamente provo ad esercitare un qualche diritto di replica.
Credo che il fatto di avere un furgone, di fare pagare/dividere le spese di gestione di un mezzo agli amici/conoscenti non sia assolutamente collegabile al voler spingere la mia organizzazione sportiva, cosa questa che non ho mai fatto e che si può tranquillamente verificare in tutti i miei interventi e topic di questo forum.
Infatti fino ad ora mi sono ben guardato da utilizzare il forum quale veicolo pubblicitario per la mia organizzazione e questo credo che sia la cosa più palese.
Diversamente, se in qualche modo ci può essere stata qualche disattenzione, pongo ovviamente le mie scuse.
bene. annoveriamo un altro forumendolo soggetto a sindrome da vittimismo; consapevole delle regole del forum, avendole sottoscritte, le dimentica con facile ironia....Ho già esaurito il mio "diritto di replica" e non intendo continuare su questo piano, anche perchè come moderatore non credo tu stia agendo entro i tuoi limiti...
Come ti ho detto ho già contattato il diretur, e tuttavia ti ringrazio della pubblicità che mi stai facendo con i tuoi inteventi fuori luogo, che io ovviamente chiarisco non ti ho ne richiesto ne commissionato.
a me interesserebbe provare sopratutto la pista dh, quella della gara regionale che si svolgera' quest'anno, quella che numero sarebbe? Voi girate tutto il giorno??o-o
Comunque non vado per pedalare, ma per fare discesa..........