• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cmq nessuno mi sta rispondendo seriamente...

Ammaza Condor!!! :-? ahahahhahahahah

Gullo.. torniamo a morzine.. questa settimana la prossima.. torniamoci... ti prego!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Siete tutti infinitamente STRONZI

Io oltre a tutte le proposte di riding spesso vorrei fare una maglietta da indossare al prossimo evento di spessore (tipo Livin'YO).

Sul petto disegno a triangolo tipo quelli del marchio "A-Style" (che già dal nome è tutto un programma) con scritto FARBRAO. In mezzo ovviamente rappresentazione di omino stilizzato (e stiloso) che emula il fautore di tutte queste perle di incommensurabile spessore, il CONDOR!

Sul retro una roba tipo "TUTTO APEWTO" o la preghiera di RiderGullo.

@MARCIO: io devo x forza risparmiare, altrimenti un week end a Les Gets l'avrei fatto volentieri

@ALL: vi amo
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ma non c'è nessuno di voi stronzi da dh che deve tornare a lavorare.
non ho capito quando andreste in francia turna?
me date qualche delucidazione.

Eh mongol. Se vuoi il 26 e 27 Settembre andiamo alla chiusura del Mottolino a Livigno. 20€ bike pass x due giorni + circa 60€ l'hotel con la cena inclusa.

Se vuoi venire fammi sapere che a breve devo chiamare il gestore dell'hotel x chiedere la disponibilità delle camere.

Diglielo anche a quel ricchione del nodo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io probabilmente il week prossimo vado di nuovo su a Morzine, se c'è qualcuno che vuole aggregarsi faccia sapere giorni POTA(FIGA)BILI giov-ven-sab-dom

@WIDEW-GULLO... non è MAI abbastanza! ... MARGINAS!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ore 5:00 partenza per MORZINE

L'impero della velocità
L'atollo del traverso
Il bocciodromo della spavalderia antigravitazionale
L'alcova del drop


potrei andare avanti per ore con ste cagate!

vi LOVVO tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo