• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

E' il paradiso! il prossimo anno ci facciamo 20 giorni!



mmmm Winnnsstlerrr.... MIHAMAL!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

I tuoi non sono 3D, sono testi sacri dell'anno 2009 D.GDDH. (dopo gnucchi da diacca)

......e l'anno prossimo ci aspetta WINNSTLER!
1) Cos'è questa novità???
2) si dice WINNNSTNLER....ahahahh
3) L'anno prox io e maurilli avremo un figlio, marcio e coollyo saranno fidanzati (tra loro ovviamente), RikyTheRider farà lo stagionale al "Bolgia", stfn avrà la coppa del mondo, FabioGucci sarà il meccanico della nazionale: quindi andiamo tutti a MORZINEEEEE!!!!

sta gente sta migliorando ancora le piste per l'anno prossimo....hanno lisciato il ripidone a morzine, hanno riempito le buche a les gets, hanno creato e stanno creando nuove mirabolanti diavolerie per noi amanti del BIKING ESTREMO...
!
Quest'anno abbiamo avuto "la sfortuna" che l'evento VTT fosse a Morzine (se non erro fanno un anno a morzine-lesgets, un anno a L2A...o qualcosa di simile)...ecco perchè già a fine giugno c'erano troppe buche a les gets (quando faremo quella pista tirata a lucido, non la riconoscerete: cercherete lavoro a lesgets per avere il permesso di soggiorno avvvvvita!!!!)...a causa dei tanti xc (come quelli che abbiamo incontrato all'ingresso del ripido della variante a sx del ripidone di morzine) che per forza di cose fanno un sacco di buche.
Nel 2006 l'evento non c'era...e non era infrequente vedere gli addetti intervenire quotidianamente sul tracciato, coprendo le buche e sistemando le sponde......

Sono talmente avanti che per loro questa era la stagione 2015......

ahahahah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.ilmeteo.it/meteo/Caldirola

Sabato sole GDDH CR TREMMMANIASH

Quando chiudono gli impianti di les gets?

http://www.portesdusoleil.com/en_summer/Ski-passes/25lifts.html
MORZINE
Télécabine du Pléney from 6/06 to 6/09

LES GETS
Télécabine du Mont Chéry from 19/06 to 6/09
+ WE (Fridays, Saturdays & Sundays) from 30/05
Télésiège de la Pointe (pedestrians only) from 26/06 to 6/09
+ WE 19-21/06
Télésiège Express Nauchets
(Mountain bikers only)
Télésiège Chavannes Express
(Ride up only) from 19/06 to 6/09


Putroppo sono chiusi gli impianti di "collegamento" tra promontori (ad esempio è chiusa l'indispensabile SuperMorzine e gli impianti di Avoriaz).

Non vorrei essere marchiato come "dissidente"....ma un we del 5/6 a LesGets-Morzine sacrificando Livigno, andando tutti, ma proprio tutti (ossia i due gruppi di Giugno ed Agosto), potrebbe essere un evento di assoluto spessore nodoso inqualificabilmente arrogante!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

dico solo una parola... come mi è stato insegnato dai miei fratelli di bergamo!

M I H A M A L !
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ossia "mica male".....: quest'inverno sono stato ospite (e non finirò mai di ringraziare) di scorribande su e giù per la Maddalena (BS), ed ho per forza di cose dovuto imparare almeno due o tre termini necessari per sopravvivere (anche se con GDDH ci si aprono tutte le porte del mondo...anche quelle per partecipare ad Amici....ahahahah).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh cmq sapenso che non chiude questa settimana mi sa che io torno su... chi viene?? io sono in ferie tutti i week compresi ven e lun fino a metà settembre.. e ho altri giorni... chi vvieneeeeeeeeee???
 

gaz

Biker ciceronis
Io come al solito Sabato lavoro ma domenica ci sono sicuramente a Borno...
Ma voi state via a dormire..?

@Marcio: FARRBRààO...

@Ale: Vai a casa..!!!

@Daniel San: Prendi la mosca...

@Rocky: Comprami il Demo...Ho abbassato il price a 5'499 euri

@Tutti: Mia Mal..!!!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
VI SCONSIGLIO BORNO ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BHE PER 10 eu di giornaliero e una buona accoglienza magari ci puo stare , ma ci son solo 3 percorsi solo fettucciati senza nenache una sponda , solo 2 miserabili drop .!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
VI SCONSIGLIO BORNO ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BHE PER 10 eu di giornaliero e una buona accoglienza magari ci puo stare , ma ci son solo 3 percorsi solo fettucciati senza nenache una sponda , solo 2 miserabili drop .!

si ma noi siamo il GGG...e abbiamo diritti superiori alla massa comune!!!!!
...e io sono RIDER GULLO
signore dei RIDERS
creatore di tutti i salti visibili e invisibili
e verrò nella gloria per giudicare i freeriders e i downhillers
...e le mie canzoni non avranno mai fine!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo