FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gaz

Biker ciceronis
Grandi ragazzi...
Come sempre vi siete fatti notare tra molti...
Coollyo al solito il migliore tra i migliori...peccato la soffiata ai giornali..!!!
Non riesce mai a raidare in pace...
@Mauri:LLLLLLAAAAAAHHHHH..!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il 27 apre Bobbio!

http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=198&Itemid=120&lang=it

"Freeride
Due fantastiche piste permettono a tutti gli amanti del Freeride di cimentarsi in discese mozzafiato, cercando le difficoltà adatte al proprio livello di preparazione. Varianti, salti, paraboliche, sigle track, portano dai piani di Bobbio a quota 1.630 metri fino al piazzale della cabinovia di Barzio per 850 metri di dislivello “incandescente”. Oltre 5 km per percorso soddisferanno ogni tua aspettativa.
Barziojump: una pista immersa nel bosco, con paraboliche, drops, single trail, flow line e passerelle. Alcune varianti permetteranno di scegliere il percorso ideale in base alle proprie capacità.
Masoneheel: percorso molto tecnico con passaggi impegnativi nel primo tratto. Per chi non è alle prime offre esperienze, pendenze e difficoltà tecniche per provare le proprie capacità e il proprio stato d’allenamento. Nel secondo tratto si entra nel bosco dove il tracciato si snoda tra paraboliche, drops, flow line fino al piazzale della cabinovia a Barzio."


Gravità0 è il bike park più vicino alle grandi città lombarde, un terreno di gioco estivo per gli amanti delle due ruote per tutte le età. Il progetto è stato curato da Aglaia eventi & comunicazione di Lecco con Stefano MIGLIORINI (ex professionista di BMX e MTB Downhill, nonché istruttore federale italiano di MTB e “uomo” Kona bike) per ITB (Imprese Turistiche Barziesi) gestori del comprensorio sciistico dei Piani di Bobbio, Piani d’Erna e Piani di Artavaggio.
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
...per ora non rilascio nessun commento....vi metterete daccordo con il mio ufficio stampa.....vi lascio solo questo:

4725_1167452671645_1387775883_30440982_2323403_n.jpg




PS non riuscivo a guardarla negli occhi.....e a lei piaceva molto questa cosa....

ipermegapauer
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
...per ora non rilascio nessun commento....vi metterete daccordo con il mio ufficio stampa.....vi lascio solo questo:

4725_1167452671645_1387775883_30440982_2323403_n.jpg




PS non riuscivo a guardarla negli occhi.....e a lei piaceva molto questa cosa....

Mi sa che il posteriore della tipa ha più escursione del V10…….ahahahahah……

Credo sia la proprietaria di un B&B di Livigno (Bongade&Bukkake)...ahahahah
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
bellissimo racconto come sempre maurizio!!!

colgo un momento di pausa dallo studio in vista degli esami..per salutare tutti e dire solo un arrivederci a tutti i componenti del GGG..come alcuni sapevano ho un intervento al quale devo sottopormi e devo per forza stare a riposo aimè tutta estate...
la data dell'intervento è fissata per il 29 giugno...causa tumore BENIGNO sotto il bicipide sinistro quindi un saluto a tutti ragazzi e mi raccomando tenete alto il nome del team! a presto...sperando in una buona guarigione e ad un ritorno con le fiamme!
grazie d questo inizio di stagione...di tutte le uscite in maddalena...petosino...ama..caldirola..e ovunque c'è stata bella compagnia grazie al nostro gruppo!
manetta apewwta ragass!
a presto GGG! :duello:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
bellissimo racconto come sempre maurizio!!!

colgo un momento di pausa dallo studio in vista degli esami..per salutare tutti e dire solo un arrivederci a tutti i componenti del GGG..come alcuni sapevano ho un intervento al quale devo sottopormi e devo per forza stare a riposo aimè tutta estate...
la data dell'intervento è fissata per il 29 giugno...causa tumore BENIGNO sotto il bicipide sinistro quindi un saluto a tutti ragazzi e mi raccomando tenete alto il nome del team! a presto...sperando in una buona guarigione e ad un ritorno con le fiamme!
grazie d questo inizio di stagione...di tutte le uscite in maddalena...petosino...ama..caldirola..e ovunque c'è stata bella compagnia grazie al nostro gruppo!
manetta apewwta ragass!
a presto GGG! :duello:
Inchiilàààt chi fa i doppi con me in pezzeda adesso xD
Dai vecchio andrò anche un pò per te e cadrò anche un pò per te...
Niente ci sentiamo su emmessenne e salutami Benigni e fatti fare un autografo quando te lo tolgono...

P.S.: Io non vi ho ancora raccontato delle mie avventure di scroti tagliati...e cicatrizzati col sale...vi racconterò!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo