FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Meteo we: pioggia al nord (alpi - prealpi)...Caldirola no pioggia (io ci sono domenica)!

Però gullo potebbe decidere che non piova...: in quel caso, non pioverà!

PS: ma un giro in VV dovremmo farlo prima o poi...onnò?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
rider gullo parla.....

sabato e/o domenica 06 & 07 giugno: PEZZEDA se non piove altrimenti CALDIROLA o valuterei anche PRALI una gradita sorpresa....

sabato e domenica successiva13 & 14 giugno: LIVIGNO salvo meteo o condizioni di neve sfavorevoli....altrimenti località da definire (caldy, prali, pezzeda....altro)

week end successivo 20 & 21 giugno:gara a PRALI una gradita sorpresa

WEEK no END GDDH dal27/06 al 04/07 i quattro cavalieri dell apocalisse + altri eventuali intrusi si trasferiscono dai cugini.....e non dico altro

Questo è il mio programma per il mese di giugno.
Come al solito nessuno è obbligato a seguirlo ma chi volesse farlo è pregato di comunicarlo cosi ci si mette daccordo.....

Auguri di pronta guarigione al CONDOR .....che gira piccolo a clusone...e si fa male pesantemente....cosi impari a non girare grosso con noi! tiè
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
rider gullo parla.....

sabato e/o domenica 06 & 07 giugno: PEZZEDA se non piove altrimenti CALDIROLA o valuterei anche PRALI una gradita sorpresa....

sabato e domenica successiva13 & 14 giugno: LIVIGNO salvo meteo o condizioni di neve sfavorevoli....altrimenti località da definire (caldy, prali, pezzeda....altro)

week end successivo 20 & 21 giugno:gara a PRALI una gradita sorpresa

WEEK no END GDDH dal27/06 al 04/07 i quattro cavalieri dell apocalisse + altri eventuali intrusi si trasferiscono dai cugini.....e non dico altro

Questo è il mio programma per il mese di giugno.
Come al solito nessuno è obbligato a seguirlo ma chi volesse farlo è pregato di comunicarlo cosi ci si mette daccordo.....

Auguri di pronta guarigione al CONDOR .....che gira piccolo a clusone...e si fa male pesantemente....cosi impari a non girare grosso con noi! tiè

MaurilliDH presente.

Questo week end ha messo pioggia su Pezzeda, ma sole (solo il sabato) a Caldirola ... Prali quanto dista?

X LivignYO ho scritto sul topic del bike park x sapere se qualcuno ha notizie sulle condizioni neve in vetta.

@CONDOR: girerai grosso ... ne sono certo ......... con i bicchieri in mano.... llllllààààààà
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ohhhhhh scemidimmmmerdaaaaa che cosa volete fare domani?

Previsioni meteo poco favorevoli al riding spesso

allora.. facendo una breve panoramica...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Caldirola è cambiato 3 volte nelle ultime 12 ore...

http://www.3bmeteo.com/previsioni/meteo_orario/1/2668/Fabbrica curone.htm cambiato anche qua e diciamo che da cmq per quanto pochissima in mm/h come previsione pioggia tra oggi e domani mattina.. ergo.. s enon fa caldo rischio di umido...

il meteo dell'aeronautica è in linea con nuvole... ma poca possibilità di precipitazioni....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
allora.. facendo una breve panoramica...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Caldirola è cambiato 3 volte nelle ultime 12 ore...

http://www.3bmeteo.com/previsioni/meteo_orario/1/2668/Fabbrica curone.htm cambiato anche qua e diciamo che da cmq per quanto pochissima in mm/h come previsione pioggia tra oggi e domani mattina.. ergo.. s enon fa caldo rischio di umido...

il meteo dell'aeronautica è in linea con nuvole... ma poca possibilità di precipitazioni....

su Pezzeda danno diluvio sia Sabato che Domenica
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Ma se volessi aggregarmi...dato che è da decenni che non giro con voi del team...si può fare? e si potrebbe sapere il programma?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ciao Ragazzi volevo solo un informazione, qualcuno è andato a pezzeda ieri? che meteo avete trovato??
ciao a tutti

Ieri tempo favorevole. Ha fatto qualche goccia tra le 12 e le 12.30, ma non ha rovinato i sentieri, anzi!

Nel pomeriggio sole e temperatura ottimale ... insomma giornata da canna ritta :smile:

Prezzo del giornaliero aumentato di 3€ rispetto allo scorso anno ... c'è la crisi :nunsacci:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ieri tempo favorevole. Ha fatto qualche goccia tra le 12 e le 12.30, ma non ha rovinato i sentieri, anzi!

Nel pomeriggio sole e temperatura ottimale ... insomma giornata da canna ritta :smile:

Prezzo del giornaliero aumentato di 3€ rispetto allo scorso anno ... c'è la crisi :nunsacci:
grazie mille delle info, ultima cosa ma quanto costa adesso il giornaliero?
Nel sito uficiale del park non l'ho trovato scritto-
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
grazie mille delle info, ultima cosa ma quanto costa adesso il giornaliero?
Nel sito uficiale del park non l'ho trovato scritto-

giornaliero a 18€
mattiniero o pomeridiano a 10€

@LivinYO's crew: le previsioni danno sole ... sono già barzotto. Ho fatto richiesta di preventivo per 1 camera tripla ed una camera doppia.
Partenti ufficiali:
AlbyDH
LeleMoraDH
RiderGulloDH
IndumiDH
MaurilliDH

Chi si vuole unire ci FACCI sapere. Al momento le macchine sono FULL (in 3 sulla fiat styla con 3 bighe sarà una colossale impresa)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
giornaliero a 18€
mattiniero o pomeridiano a 10€

@LivinYO's crew: le previsioni danno sole ... sono già barzotto. Ho fatto richiesta di preventivo per 1 camera tripla ed una camera doppia.
Partenti ufficiali:
AlbyDH
LeleMoraDH
RiderGulloDH
IndumiDH
MaurilliDH

Chi si vuole unire ci FACCI sapere. Al momento le macchine sono FULL (in 3 sulla fiat styla con 3 bighe sarà una colossale impresa)

Quando ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo