• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Domani che fate?
Se andate da qualche parte c'è posto?

P.S.: Se volete posso regalarvi qualche trota che sono andato a pescare e ci vado anche lunedì.
Da settimana prossima vi porterò una nuova bevanda che si chiama Fi.ga. ve lo giuro...ed è una bontà unica.
Quasi paragonabile a quella in mezzo alle gambe e a ridergullo!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Io sono io...tu sarai sempre il vincitore...ma a me non me ne frega un cazzo! io c'ho la porsche!
è qui che ti sbagli...dovrebbe interessarti...ora hai scatenato l'ira di ridergullo....altro che bici che volano....
PS io di porsche ne ho 4!

io domenica sono sia in maddala che a caldirola....
io sono in tutti gli spot d'italia...anche in quelli ancora chiusi!

PSS tu puoi controbattere alla potenza e alle frasi di ridergullo...ma io avrò sempre l'ultima parola....SONO UN INVINCIBILE!


PS io potrei avere posto ma dovete venire fino a BG uscita autostradale!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
PS io potrei avere posto ma dovete venire fino a BG uscita autostradale!

Io mi farei anche portare...però non voglio fottere il posto a nessuno...anche perchè non avendo mai niente da fare e in ogni momento posso leggere il forum...sono avvantaggiato eh!
Fammi sapere ridergulloooo

P.S.:Oggi per le 7 mi son fatto un SUSIDIACCA non ha piovuto tranzolli! è asciuttissimo...nello scendere primo del drop (quello che passi in messo ai 2 sassi che se vai dritto abbracci un albero) ho incontrato l'avvocato e l'ho aiutato a costruire una sponda...pauuura (era quella curva con la radici e un solco dove si fanno i dritti a volte) ebbenesì ora c'è la sponda e si và abbombazza...ho anche tolto qualche ramo di troppo e c'è un albero caduto...ora che lo sapete potete scendere abbomba!
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
... tu avrai l'ultima parola...e io l'ultimo pensiero...io ho detto che ho la porsche...ma ho anche 4 lamborghini, 3 maserati, 6 ferrari e 3 bentley..e non le uso perchè mi fanno cagare. Io non sono diVINO perchè a me il vino non piace....ridergullo....ridergullo....hai paura....ha ah ah ah hah. Ciao a tutti e a quei due famosi...la vendetta arriverà....
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ciao a tutti, sono di Darfo Boario (Val camonica) e sto cercando qualcuno a cui aggregarmi per fare qualche discesa, per ora da me riesco a trovare la compagnia una volta si e quattro no e in attesa che aprano gli impianti di Borno volevo farmi qualche girata e vedere qualche posto nuovo. Io questa settimana me la sparo tutta a casa causa cassa integraz. per cui se qualcuno avesse voglia e tempo di accompagniarmi a farmi fare qualche giro glie ne sarai grato. Leggevo del pistino in Maddalena ma non ho capito se per le salite ci si deve arrangiare o ce qualche impianto. Io cmq ho un Berlingo per cui un paio di bici le posso caricare.

Ciao a tutti, grazie, Diego.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Team Desaparecidos in full effect @ Scopello.

Vi siete persi la gara e la pista più belle dell'anno!

Vi rendo partecipi dell'atmosfera elettrizzante del nostro gazebo, nel tardo pomeriggio gli altri due erano messi così... due nonni con la copertina!






 

murphymax

...
26/12/05
114
9
0
brescia
Visita sito
Bike
ormai non lo so più
Ciao a tutti, in particolare a quelli che mi conoscono.
Non ce la faccio più!!!
Tra poco parto per una Maddala. Salgo PEDALANDO (chissà se arriverò in vetta...)
Se qualcuno si unisce... ci si becca in panoramica.
Ola
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Rieccomi, dopo 4 giorni di mare, di cui 3 passati in casa a causa della pioggia incessante!

Maurilli DH è da 3 notti che sogna bighe trasportate in seggiovia e bike park. Sono in astinenza.

Sabato se è confermata l'apertura di Pezzeda proporrei l'invasione di massa, altrimenti Caldirolla.

Per Livigno ancora niente di confermato. Pare che ci sia ancora neve in vetta. La prossima settimana ci informiamo meglio e poi decidiamo all'ultimo. Comunque se il tempo prevede sole e non c'è neve, si parte.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sembra che le previsioni meteo per il week.. ovviamente solo per il week.. siano non proprio propizie...

Qua dalle nostre forse apre monginevro... se così fosse io mi farei magari un mongi sabato e domenica caldirola...

ps. Ieri a caldirola Mauri vero spettacolo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo