FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io non nego di avervi odiato ed invidiato. Nonostante ciò ho apprezzato un Sabato mattina in Selvino + PETOsino.

Il prox week end faccio il ponte e vado al mare, quindi se apre Pezzeda il 30 mi faccio un mattiniero GDDH, poi vedo di girare grosso in autostrada verso lidi balneari.
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
pezzeda apre il 6 giugno.io non ho fatto niente garzie al bidone di ieri mattina del nodo opportunista e crosta.


TI DENUNCIO PER DIFFAMAZIONE CA$$0NE CHE NON 6 ALTRO!! :arrabbiat:
Ci siamo anche incrociati, ma tu hai fatto finta di non vedermi e hai tirato dritto.....avevo il tel. a casa sotto carica!!!!
Cmq l' opportunista ha con sè il materiale che ti ha comperato!!!
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Basta con sto omarhao! e comunque c'ho anche le mani che volano! Grandissima testa di -----!
Cmq, grandissima giornata ieri, si può dire che non mi è andato bene un cazzo!
saluto tutti tranne 2
 

gaz

Biker ciceronis
Basta con sto omarhao! e comunque c'ho anche le mani che volano! Grandissima testa di -----!
Cmq, grandissima giornata ieri, si può dire che non mi è andato bene un cazzo!
saluto tutti tranne 2

Come al solito la fortuna ti assiste..!!!

@enry:Posta la foto del Konavolante...

Caldirola comunque spakka di brutto..!!!
Alle prime discese le impressioni non erano delle migliori...ma ripetendole più e più volte la libidine cominciava a salire...
Se non fosse stato che la stanchezza andava dalla parte opposta..!!!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Come al solito la fortuna ti assiste..!!!

@enry:Posta la foto del Konavolante...

Caldirola comunque spakka di brutto..!!!
Alle prime discese le impressioni non erano delle migliori...ma ripetendole più e più volte la libidine cominciava a salire...
Se non fosse stato che la stanchezza andava dalla parte opposta..!!!

non ce le ho...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
buon giorno a tutti belli o BRUTTI che siete...

dopo una lunga latitanza dovuta al primo approcio alle gare e a mille casini di lavoro nuovo casa.. donna travoni e altro sono riuscito a tornare in sella seriamente solo ieri!

e come partire se non con una bella salita e discesa dalla amata maddala?

mamma mia.. mi sono divertito come un maiale! poi col nuovo gioiellino ho scoperto la figata della versatilità! salita in 53 minuti netti e discesa in 20 mamma che bello sono ancora qui col barzotto nelle mutande!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo