• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri sarebbe Terra-Terra anche se non fosse un missile....AHAHAHAHAHAH

APERRRRWWWWTO!

Essì...occorre ammettere che siamo dei f°ttut1ssimi missili gnucchi da diacca!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Ciao,
Qualcuno va alla Maddalena sabato? Volevamo andarci ma nn ci siamo mai stati.. se qualcuno passa di lì ci aggerghiamo!
Io ci sarei dato che non so come andare a caldirola...perciò o salgo puciando o stocco un passaggio al mio vecchio...non so, fammi sapere che se mai facciamo una discesa assieme.

@MENEK: Se vuoi venire in maddaffakka pure te sabato mattina o pome...quando e se volete te e deva me lo dite ^^
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@ maurino & raso: io e alby andiamo a caldirola ma non abbiamo posto in auto. Se volete venire dovete trovarvi un passaggio.

PS io rimango li a dormire...se qualcuno rimane con me e riesce ad arrivare fino a bergamo ....gli posso dare un passaggio fino a caldirola!
fatemi sapere.
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Non seguo il discorso...no beh trà smaddaleno...anche perchè ho distrutto ancora il ruota libera e piglio il mozzo nuovo...grazie lo stesso ^^
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Io mi aggrego volentieri se hai posto!!!
Fammi sapere

purrtroppo il posto non c'è perchè mio papà non vuole caric<are nessuno dentro il baule....se per caso siete su coi vostri mezzi posso portarvi su la bike al massimo....io dovrei fare 5 o 6 discese..però dipende da mio papà......

ps:qualcuno è ma andato a girare al gandosso'????ci sono andato oggi,ed ho trovato dei salti(fatti quasi sicuramente da dei biker)...e molt eparaboliche...un bel percorso..
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Passate due splendide giornate a Caldirola... era da un po che non mi divertivo così in bike.
Veramente megapower e devastante Caldirola.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo