• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a terni è andata media: il posto era molto bello cosi come la gente che abbiamo incontrato.
il vincitore ha fatto 2'58"...lorenzo 3'11"...fabio 3'32"...io 3.34" diciamo che tutti e tre avremmo potuto fare un po meglio conoscendo di piu la pista ...ma non ci possiamo lamentare comunque.
Speriamo che i punti ci bastino per partecipare alla prima dell italiano!

@mauri:io,tu, dogo, marcio e magnak?...e l'altri?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Attenzione per le convocazioni su LesGets: suggerirei di organizzarci via mail, altrimenti facciamo confusione...che ne dite?

Sabato ho dato un semi ok a Randav, dicendogli che un posto era il suo in caso di defezione di uno tra Alby e Tremannaik.

Direi di raccogliere anche qui le opzioni per le adesioni e di ragionare via mail: ok?
Con Randav saremmo in 6: numero minimo raggiunto!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
OK.

@Raso: martedì o giovedì hai tutto quello che ti serve!
Eh se... come la forcella... che arrivava un martedì o un giovedì di marzo... (dettagli)

In teoria in settimana dovrei avere il tutto...ma conoscendomi e sapendo come son sfigato...oltre ai rumori della natura umana e della natura vegetale (o come si dice) non sentirete altro...questo non vuol dire che quando torno devo insaccarle il triplo...precisiamo...
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito


@raso la forfca dal giangi è arrivata ancora settimana scorsa...ne aveva tre una l'ho presa su io,le altre due una sarà stata la tua..(o l'hai già presa su??)

@fabiofbi complimenti per la biga.......

ps:non so se ti ricordi chi sono,sabato pome ero in maddala,avevo la maglia rossa...
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@lalola:guarda che la mia funziona,non è come la tua...
@mora92:certo che mi ricordo e devo dire che anche la tua si fa sbavare addosso.
@mauri:nasascorese faccio fatica a andare via tutto il sabato con il lavoro in qvesto peviodo.se andate anche di domenica magari...------ di vulva
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
@fabiofbi,visto che sabato mi chiedevi dell'ammo,stamattina (visto che ero a casa da scuola)e ho avuto modo di provarlo meglio...lavora molto bene,copia molto bene(anche le sporgenze abbastanza grosse)e tiene la ruota post incollata a terra....poi ha anche la doppia regolazione del ritorno sia al finecorsa e sia sulla corsa utilizzata maggiormente(come la boXXer)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo