FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
..., ma anche tu non potevi enerli sulla tua macchina i vestiti?!cmq...sorry.
non potevo....perchè i programmi iniziali erano che io dovevo portare le bici sul mio furgone...poi è andata diversamente. communque no poblem....avevo solo voglia di stuzzicarti

Cmq chi viene mi contatti che ci si mette d'accordo...chi mi dovesse tirare il bidone, che non incroci più il mio cammino per il resto della sua vita!
...mauri potrebbe avere proposte piu interessanti della tua
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi sa che ci si sta riorientando su Caldiorola anche per sabato 9.

La pista nuova è un vero spettacolo.

Girare con i miei AMICI sulla pista nuova è meglio di una serata con Belladonna!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi sa che ci si sta riorientando su Caldiorola anche per sabato 9.

La pista nuova è un vero spettacolo.

Girare con i miei AMICI sulla pista nuova è meglio di una serata con Belladonna!

Impagabile davvero sabato è stato favoloso... il quintetto Stfn, DOGO, Coollyo, Maurilli, MarciO in play è stato il massimo o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) sabato mi sono veramente divertito un Zacco sia in discesa che in risalita (tranne che durante la seconda risalita...)
2)la pista nuova di caldirola è degna di un bike park francese....anche se è ancora nettamente migliorabile
3)Marcio è un pagliaccio, Dogo è un pagliaccio baraldi, mauri è un pupazzo pagnotta, stfn è un sensitivo, io...sono io!....e abbiamo girato in TRENINODELLAMMORESTYLA
4)ad un certo punto si è materializzato anche capitan america, invocato da stfn....
5)ci sono piu "buchi tappati" sulla camera d'aria di dogo che in un film con Rocco Siffredi come protagonita!
6)la giornata a caldirola mi ha devastato fisicamente...ieri ero molto provato...oggi anche peggio...
7)settimana prossima sono a terni per la gara...ma la prossima si DEVE ANDARE TUTTI A CALDIROLA!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
STFN io l'ho visto solo per 3/4 di discesa sulla vecchia nuova...poi per stargli dietro ho bucato (visto che riuscivo a stargli dietro, penso che lui stesse guardandosi in giro cercando un B&B... :-) ....).

Per il resto giornata stupenda di riding tra amici!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) sabato mi sono veramente divertito un Zacco sia in discesa che in risalita (tranne che durante la seconda risalita...)
2)la pista nuova di caldirola è degna di un bike park francese....anche se è ancora nettamente migliorabile
3)Marcio è un pagliaccio, Dogo è un pagliaccio baraldi, mauri è un pupazzo pagnotta, stfn è un sensitivo, io...sono io!....e abbiamo girato in TRENINODELLAMMORESTYLA
4)ad un certo punto si è materializzato anche capitan america, invocato da stfn....
5)ci sono piu "buchi tappati" sulla camera d'aria di dogo che in un film con Rocco Siffredi come protagonita!
6)la giornata a caldirola mi ha devastato fisicamente...ieri ero molto provato...oggi anche peggio...
7)settimana prossima sono a terni per la gara...ma la prossima si DEVE ANDARE TUTTI A CALDIROLA!

Mi sta uscendo il sangue dal naso dal ridere!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Lino ha serie difficoltà nel presidiare l'incontro con FRank...ed il meteo in zona Mottarone è molto molto ostile secondo le previsioni: quindi è ormai molto più che probabile Caldirola :-)

Gnari..ma di questo posto nessuno sa nulla?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104597

www.funiviaborno.com

PS: ho scritto a quelli del tamaro.

Mi sta uscendo il sangue dal naso dal ridere!!!!
SCemo...non è il ridere...ti ho appena tirato una testata sul naso via web!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
il bike festival nn delude mai....

beccatevi sta chicca di pura ignoranza!!!





02052009078.jpg
 
P

pura

Ospite
Nella foto son mori e lisci...ma son dettagli...maurino basta pugnette sù!

Ora come ora sono bionda e alla townhill li avevo ricci... il sabato giravo con una norco six nera e avevo la maglia axo nera e rosa... la domenica giubbino tucano urbano nero e etnies bianche fucsia (si vedevano lontano un miglio) macchina fotografica quasi sempre addosso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo