FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ciao ragaz, ripresi dalla Townhill?

vi lascio qualche scatto su commissione del boss sull'ultimo salto.

g1.jpg



g21.jpg


g4.jpg


g31.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la mia magliaaaaaaaaaa....



hahah ciao ragazzi..
come va???
tra pochissimo direi che ci sta un gran rientro.... hehehe

mi sono perso tutte le gare per andare a punteggio per il campionato che palle... ma del resto alla sfiga non si comanda!


comunque sono attivo direi al 90 % domani vado al bike festival e faccio la marmitta dei giganti così giusto per fare qualcosina...

voi allora che fate sto week? caldirola a manetta vedo... bravi bravi!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
ma gnari....
se io alla townhill non ho firmato la liberatoria (me l'hanno detto ma mi sono dimenticato) per la vendita/pubblicazione d foto su internet
ed ho trovato un sito dove le vendono?
lascio stare?
io me le farei dare...aggratis(6 euro una foto)

Ciao Maurino
mi permetto di risponderti in qualità di fotografa così vi do una breve spiegazione in merito: purtroppo qual'ora tu firmi una liberatoria chi ti fa le foto è libero di farne ciò che ne vuole (chiaramente deve essere autorizzato da mistic freeride o chi per lui) chiaramente nel limite del non creare danni o ledendo la privacy della persona immortalata. Chiedere le foto "aggratis" fa parte degli accordi che devono essere scritti sulla liberatoria... morale della favola non hai speranze di ottenere foto senza pagarle!

La cosa però che è fastidiosa (seconda me) è che con questa bellissima legge chiunque fa soldi con le immagini delle persone immortalate, magari a una persona può non interessare perchè è solo contento che la sua foto giri ma a me personalmente -premettendo che nessuno comprerebbe una foto dove ci sono io e non vedo motivi perchè lo debba fare.... - darebbe fastidio che un fotografo faccia soldi con la mia immagine senza che io ne ricavi nulla....
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Ciao Maurino
mi permetto di risponderti in qualità di fotografa così vi do una breve spiegazione in merito: purtroppo qual'ora tu firmi una liberatoria chi ti fa le foto è libero di farne ciò che ne vuole (chiaramente deve essere autorizzato da mistic freeride o chi per lui) chiaramente nel limite del non creare danni o ledendo la privacy della persona immortalata. Chiedere le foto "aggratis" fa parte degli accordi che devono essere scritti sulla liberatoria... morale della favola non hai speranze di ottenere foto senza pagarle!

La cosa però che è fastidiosa (seconda me) è che con questa bellissima legge chiunque fa soldi con le immagini delle persone immortalate, magari a una persona può non interessare perchè è solo contento che la sua foto giri ma a me personalmente -premettendo che nessuno comprerebbe una foto dove ci sono io e non vedo motivi perchè lo debba fare.... - darebbe fastidio che un fotografo faccia soldi con la mia immagine senza che io ne ricavi nulla....
Sticazzi...agile il ragazzo...

P.S.: Oggi ho spinto e pedalato a salire in madda...bello! NON LO RIFARO' MAI PIU'...
Domenica che fate?
Tutti a Riva?
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
Ciao Maurino
mi permetto di risponderti in qualità di fotografa così vi do una breve spiegazione in merito: purtroppo qual'ora tu firmi una liberatoria chi ti fa le foto è libero di farne ciò che ne vuole (chiaramente deve essere autorizzato da mistic freeride o chi per lui) chiaramente nel limite del non creare danni o ledendo la privacy della persona immortalata. Chiedere le foto "aggratis" fa parte degli accordi che devono essere scritti sulla liberatoria... morale della favola non hai speranze di ottenere foto senza pagarle!

La cosa però che è fastidiosa (seconda me) è che con questa bellissima legge chiunque fa soldi con le immagini delle persone immortalate, magari a una persona può non interessare perchè è solo contento che la sua foto giri ma a me personalmente -premettendo che nessuno comprerebbe una foto dove ci sono io e non vedo motivi perchè lo debba fare.... - darebbe fastidio che un fotografo faccia soldi con la mia immagine senza che io ne ricavi nulla....
ma io la liberatoria NON l'ho firmata..
 
P

pura

Ospite
ma io la liberatoria NON l'ho firmata..

Ciao Maurino scusami il messaggio della fotografa l'ho scritto io col profilo di Max che è il mio ragazzo senza rendermene conto... :hahaha:che stordita!

allora tecnicamente potresti chiedere che le tue foto non vengano usate in nessun modo... puoi inoltre farti valere qual'ora usino la tua immagine a scopo pubblicitario senza la tua autorizzazione!

per la cessione gratuita non penso otterai molto nel senso che cmq piuttosto ti bruciano la scheda della macchina fotografica davanti agli occhi piuttosto che dartele gratis...
lascerei cmq perdere...

bah .. alla fine le leggi in sto paese ognuno se le gira come vuole....
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
Ciao Maurino scusami il messaggio della fotografa l'ho scritto io col profilo di Max che è il mio ragazzo senza rendermene conto... :hahaha:che stordita!

allora tecnicamente potresti chiedere che le tue foto non vengano usate in nessun modo... puoi inoltre farti valere qual'ora usino la tua immagine a scopo pubblicitario senza la tua autorizzazione!

per la cessione gratuita non penso otterai molto nel senso che cmq piuttosto ti bruciano la scheda della macchina fotografica davanti agli occhi piuttosto che dartele gratis...
lascerei cmq perdere...

bah .. alla fine le leggi in sto paese ognuno se le gira come vuole....
grazie infinite delle delucidazioni...
mi sà che allora....mi piegherò ad acquistare due o tre foto XD

ma scusa l'idiscrezione! sei tu la ragazza bionda con i rasta alla townhill??
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
wella raga!!!!! sono appena tornato dalla montagna, in un paesino dove ho la casa...per la prima volta ci sono andato in bici.....SPETTACOLO!!!!
per chi volesse magari si può organizzare di andarci a irare in massa....un pò di foto......
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2644
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2202
i sentieri che ho solcato in questo WE sono stati due, quelli più vicini al paese:con risalite a piedi in una giornata si fanno più di 10 discese....poi ce ne sono tanti altri da risalire anche con la macchina.....
il posto è un pò più su di capo di ponte, cercate paspardo su maps e lo trovate subito.....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@Maurino: ciula con la morosa invece di pensare alla liberatoria e alle foto. Tanto di scatti ne facciamo a milioni, con o senza i fotografi ... 6€ non cambiano la vita a nessuno, così come la tua faccia da pirla immortalata in uno scatto :-P

@ALL: Caldirola MERITA di essere invasa. Giornalinero 15€, piste gnucche, quella nuova è veramente superlativa. Nel pomeriggio l'abbiamo fatta fino allo sfinimento. Giornata di SOLE paurosa. Marcio è il Rocky Balboa della DH, DOGO è il pagliaccio Baraldi, Capitan America è IL capitano.

La bici di RiderGullo è talmente gnucca da DH che droppa anche senza rider durante la risalita.

Oggi PETOsino. Dopo le infinite discese di ieri e le 4 risalite a spinta avevo le visioni. Pista comunque veramente favolosa.
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
...ci sarebbe da raccontare il mio weekend della quale non ne è andata bene una! Sabato l'unica cosa che mi ferma ad andare a Caldirola è la pioggia, quindi sabato Caldirola e che nessuno mi contraddica!
Mauri: presente, perchè lo decido io.
Fabbio Megasuperteamconlospruzzoeilditonell'ano: presente, perchè lo decido io.
Himù: presente, perchè lo decido io.
Enrico simpatia portami via che se mi chiami ancora omarhao ti apro l'ano con due dita: presente, perchè lo decido io.
Giova: se c'è viene, sempre perchè lo decido io.
Superimperatoreridersuasignoriaclemenzaredituttiipianetituchedettileggeovunquevaidovepassitulapopolazionepuòsolocheacclamartietuchehaisempreragioneperquelcheriguardailmeteocazzo!
: SOLO SE LO DECIDE LUI.
Ciao a toch
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Superimperatoreridersuasignoriaclemenzaredituttiipianetituchedettileggeovunquevaidovepassitulapopolazionepuòsolocheacclamartietuchehaisempreragioneperquelcheriguardailmeteocazzo!
: SOLO SE LO DECIDE LUI.
Ciao a toch

1)...non stai attento GUAGLIONE! io, fabio e Lorenzo andiamo a TERNI a fare una gara...per cui, voglia o non voglia non ci saremo!

2)qui dentro lunico che ha diritto di vita e di morte sugli altri sono io....e anche ieri i fatti mi hanno dato ragione: ho un giornaliero gratuito a caldirola nelle mie mani...perchè anche li hanno avuto timore della mia ira(q)

3)sei un asino perchè venerdi sei andato via con i miei vestiti e mi hai procurato molti fastidi organizzativi....tant'è che non sono ancora andato a riprenderli!

4)Caldirola è Gardaland e petosino è hollywood...e oggi c'erano un paio di attori molto bravi (e uno era anche un figo della madonna)
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
sono un asinello perchè non mi ricordavo più della gara, ma anche tu non potevi enerli sulla tua macchina i vestiti?!cmq...sorry.
Quindi andiamo solo io e Himù a caldirollah!?
Cmq chi viene mi contatti che ci si mette d'accordo...chi mi dovesse tirare il bidone, che non incroci più il mio cammino per il resto della sua vita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo