• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
POPPO PIO!

@Omarhao: probabilmente andiamo Sabato a Caldirola (soluzione molto probabile)

@Albi: x il bike festival le risalite sono con i pick up che vanno prenotato. Rischio di coda ABNORME

Una cosa è importante:


 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Come al solito nessuno guarda i miei post, NESSUNO HA TROVATO LA MASCHERINA BIANCA DELLA THOR IN MADDALENA??????? il 2 probabilmente ci sono anche io a Caldirola, sarà la mia prima vera uscita in bici peccato che mi devo fare 220km per starmene tutto il pome solo. Se mi vedete almeno salutatemi ho un vp-free color cacca e la maglia della monster energy, casco axo e pantloni axo. Se mai in settimana mi faccio una fotazza cosi non potete sbagliare e finalmente conosco qualcuno.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

forse te l'avevo già detto un altra volta ma ripeto:
siamo bene o male tutti facenti parte di un gruppo, usiamo questo topic per organizzare le nostre gite, abbiamo parlato per 3-4 pagine della townhill alla quale abbiamo partecipato quasi tutti. Nessuno o quasi di noi è stato in maddalena negli ultimi giorni, ti sei inserito tra un messaggio e l altro in questi giorni e nessuno ti ha cagato perchè la nostra attenzione era rivolta altrove.
Magari se scrivessi:
questo fine settimana ho letto che volete andare a caldirola....mi farebbe piacere conoscervi e girare con voi (cosi non mi faccio 200km da solo)...qualcuno mi fa compagnia????

Credimi, se vai a rileggere la prima parte del topic dei FR/DH di brescia e provincia ti accorgerai che noi non ci conoscevamo e ci siamo conosciuti tutti o quasi tramite forum....per cui forse sei tu che sbagli il modo in cui ti proponi....può darsi?????


PS probabilmente molti di noi andranno a RIVA DEL GARDA!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Io e Gio siamo a casa anche venerdi e sabato.... se organizzate qualcosa di spesso (o non) fateci sapere.

Io sono x caldirola!

ciao
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito

Non mi è sembrato di propormi in un brutto modo, se vi è sembrato un topic dai toni forti scusatemi perchè non voleva esserlo. Cosa dirvi, mi dispiace pensavo di fare nuove amicizie con la mia passione visto che sono solo e pensavo che questo potesse essere un modo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

non ho detto che ti sei proposto in maniera prepotente, scortese, irritante o altro. Ho detto che forse dovresti temporeggiare e aspettare il momento propizio per "parlare".
Se in 10 stiamo organizzando di andare alla townhill e tu scrivi che lo stesso giorno vai in maddalena e nessuno ti risponde....io capisco che nessuno va in maddalena....e, visto che non conosci nessuno....leggi quello che gli altri stanno organizzando e se ti va scrivi, per esempio: "ho letto che sarete tutti alla townhill....mi piacerebbe conoscervi....come posso fare????" oppure: "ho letto che vi state organizzando per andare a caldirola, al mottarone, a riva del garda e new york....avete un posto per me? oppure: "ho un posto nella mia auto se a qualcuno interessa potremmo andarci insieme...."
Secondo me se tu scrivi "io domani vado la, chi viene?" è logico che non ti caghi nessuno....chi sei???

poi fai come meglio credi....io ho fatto cosi e oggi sono il re di sta gente....magari un giorno potresti esserlo tu.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo