FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Qualcuno sabato viene a caldirola?
Se domenica non piove vengo a fare il tifo per lo scemopagliacciooooo di Mauri...ahahahah

ohhhhhhh scemoddimmmmerdààààà Sabato siamo tutti alla townhill.

All'autogrill di Agrate sulle porte del cesso è probabile che trovi il numero di telefono di Capitan America, fate un trenino gnucco da DH!

@TownHill Riders: Appuntamento domani alle 8.30 a casa mia. Dobbiamo assolutamente essere in città alta prima delle 10 perchè poi chiudono il transito ai mezzi furgonati gnucchi da DH. Ieri sera abbiamo fatto un giro io e RiderGullo, si intravedeva qualcosa ... tipo una curva parabolica veramente power con in uscita un bel panettone stile Mottorivolo da prendere a BOMBA!
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Per curiosità, in quale bagno del autogrill di Agrate c'è il numero di Capitan America...è per un mio amico non per me...Pazze siete proprio delle maialine....dai ragas che se c'è tempo di mmmmerda vengo a rompervi i coglioni alla townhill, magari vestito da Capitan america....Ciao pagliacci scemidimmmmmerda.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vai a fare la visita medica e consegnala a Fabio MONGOL!

Ragazzi, forse uno degli spettacoli che faranno alla festa di Sabato è fatto da questi tizi:

http://www.robalton.com/

tanta roba direi. Ora cerco di capire dal programma quando si esibiscono.

Scemopagliaccio....vedi di non farlo tu il robalton...e mettiti le protezioni quando salti (foto)...pagliacciofemminuccia scemopagliaccionasodigomma....

Pagliaccio: dì a quelli di TU di mettere le reti sulle passerelle: domenica piove e si scivola sulle passere nuove senza rete...

Domani io sono pro...voi siete fro..... :-)

Vi lovvo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
...e lui è sam maurHill

ahahah...questa è bellissima....ahahaha.... :-)

OT ma non tanto (sarà contento il Bucci).


GRANDI I RAGAZZI DI CALDIROLA: hanno accolto le nostre indicazioni
- la pausa ora è solo di 1 ora...7 ORE DI RIDING...per chi ce la fa....
- hanno messo la gomma sopra ai ganci.


Orario seggiovia
- dalle 09.30 alle 12.30
- dalle 13.30 alle 17.30

GIORNI APERTURA:
SABATO 25 APRILE
DOMENICA 26 APRILE
VENERDI 1 MAGGIO
SABATO 2 MAGGIO
DOMENICA 3 MAGGIO

Se l'affluenza è buona, poi aprono tutti i sabato (in attesa di Pila e Pezzeda non è male...).
Inoltre è ottima per chi fa le gare: avere la reale possibilità di fare 3/4 discese all'ora è un allenamento mica male.

http://www.seggioviacaldirola.it/orario.htm
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Scemopagliaccio....vedi di non farlo tu il robalton...e mettiti le protezioni quando salti (foto)...pagliacciofemminuccia scemopagliaccionasodigomma....

Pagliaccio: dì a quelli di TU di mettere le reti sulle passerelle: domenica piove e si scivola sulle passere nuove senza rete...

Domani io sono pro...voi siete fro..... :-)

Vi lovvo

ditegli qualcosa vi prego.. fatelo smettere!!!
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Qualcuno ha trovato la mia mascherina bianca della thor per la strada che porta all'ospedale alla fine della maddalena??????????? sono quello col vp-free e la maglia della monster, oggi ho incontato un bel pò di gente magari qualcuno nel tornare al furgone l'ha trovata. Fatemi sapere. Grazie mille
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
ahahah...questa è bellissima....ahahaha.... :-)

OT ma non tanto (sarà contento il Bucci).


GRANDI I RAGAZZI DI CALDIROLA: hanno accolto le nostre indicazioni
- la pausa ora è solo di 1 ora...7 ORE DI RIDING...per chi ce la fa....
- hanno messo la gomma sopra ai ganci.


Orario seggiovia
- dalle 09.30 alle 12.30
- dalle 13.30 alle 17.30

GIORNI APERTURA:
SABATO 25 APRILE
DOMENICA 26 APRILE
VENERDI 1 MAGGIO
SABATO 2 MAGGIO
DOMENICA 3 MAGGIO

Se l'affluenza è buona, poi aprono tutti i sabato (in attesa di Pila e Pezzeda non è male...).
Inoltre è ottima per chi fa le gare: avere la reale possibilità di fare 3/4 discese all'ora è un allenamento mica male.

http://www.seggioviacaldirola.it/orario.htm

Mi sono accorto adesso di questa cosa, sapete se qualcuno noleggia pure le bici e le protezioni li???????????????? io vorrei venire con un mio amico che non ha ne la bici ne le protezioni, perchè farmi 220km ad andare e tornare tutto da solo non ho mica voglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo