FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mah, lasciate stare il meteo, sul serio.. io non capisco come ancora vi possiate affidare alle previsioni quando stanno dimostrando da ormai due settimane (da quando le seguo, in pratica) che non ne azzeccano una!

Io torno alle origini, quando andavo da qualche parte e speravo (era pre-bici).. e se non andava bene, mi adattavo..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@masatomo: al meteo ci si guarda per avere una potenziale idea di come potrebbe essere il tempo se dobbiamo fare 150km....ho già provato ad infischiarmene, arrivare al mottarone e trovare 40 cm di neve....non è simpatico....e mi è successo anche a caldirola....la decisione finale va comunque presa all'ultimo!

@bergamaschi:
facciamo così....
vediamo domani....
e giriam mercoledì...
se domani c'è il solleone
mercoledi giriamo BIGGONE!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@Townhill Riders: x i bresciani che si fermano a BG al momento Cascina Maurilli è piena. Enri, Gio, Raso, Maurino, FabioGucci e Alby ...

Speriamo che non piova, sia x la gara che x la serata con gli artisti da strada del Sabato sera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo