• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Allora...aGGIORNAMENTO PHOTO SESSION:

Domani, salvo cambi programma dell ultim ominuto i bergamaschi si organizzano cosi:
RITROVO ORE 8.00 da mauri (o al solito parcheggio a Gazzaniga verso le 8.30-8.45)
io, stfn sicuramente facciamo una discesa completa e poi ci dedichiamo a qualche ripresa outdoor insieme al GERMA.
Se non c'è nessun altro maurilli si unisce a noi e fine delle trasmissioni

Se vengono i due pulcinella milanesi (dogo e teo ) sono bene accetti purchè vengano tutti e due...se uno di voi non viene...non viene nemmeno l'altro o abbiamo problemi con le risalite e le discese...eventualmente vi spiegherò....e girerete con mauri

IN ESTREMA SINTESI: dogo e teo ho bisogno di sapere se ci siete....se uno di voi due non viene e decide di stare a casa.....mentre l'altro vuole girare comunque....senta il fabiogucci per girare in maddalena...sempre che ci sia posto....

WANNA M. MODE ON: "DACCORDO!?!" WANNA M. MODE OFF
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gnucco da diacca.

"Essere leali con gli amici Gnucchi da Diacca è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buon pomeriggio, ho passato una bellissima giornata di riding". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia..." (Vincent Vega - Pulp Fiction)
 

*zoolander*

Biker novus
Wooooooooooooooooo.... Ciao raga tutto rego? io domenica madda! guido la furgona, xè non ho la bici gnucca da DH! ho venduto il mio dual, e la mia marzocchi, e mi sono ordinato la boxxer team. cosi avrò anche io la biga gnucca da DH.


fateme sape che volete fa!:taxi-dri:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
domani prevista pioggia gnucca da DH

Oggi ho girato in solitario a Selvino, risalita con funivia. Terreno fantastico, nemmeno un pò di fango e guida BIG ... 2 risalite 12€ ... x un attimo ho pensato di essere al Mottarone, ma senza Olindo ai comandi

Domani se c'è bello noi invadiamo le orobie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo