FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie per la disponibilità gullopower.

scegli tu quella che preferisci
io direi di partire al mattino fare un po' di riscaldamento e buttarci dentro per un 2/3 ore di riprese.

dovrebbero bastare, ma visto il tuo spessore credo anche meno.

se tutto ok devi solo dirmi dove preferisci girare,per me l'è stess.

Possiamo fare cosi: andiamo in GANDA.
Facciamo una discesa da Selvino-ama (con funivia) la mattina presto (mi pare ci sia una risalita alle 9.20). poi ci spostiamo in ganda con il mio furgozzo e scendiamo insieme: tu ti posizioni, io mi faccio qualche pezzo in discesa e qualche pezzo di risalita a piedi...a fine percorso mi riaccompagni a prendere il furgozzo....e cosi vissero tutti felici e contenti. Se finiamo presto presto magari ripetiamo lo sbattimento in marezza....

@tutti gli altri: visto che caldirola è chiuso sabato, possiamo andarci domenica. Sabato fate un po quel che ve pare!
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
Possiamo fare cosi: andiamo in GANDA.
Facciamo una discesa da Selvino-ama (con funivia) la mattina presto (mi pare ci sia una risalita alle 9.20). poi ci spostiamo in ganda con il mio furgozzo e scendiamo insieme: tu ti posizioni, io mi faccio qualche pezzo in discesa e qualche pezzo di risalita a piedi...a fine percorso mi riaccompagni a prendere il furgozzo....e cosi vissero tutti felici e contenti. Se finiamo presto presto magari ripetiamo lo sbattimento in marezza....

@tutti gli altri: visto che caldirola è chiuso sabato, possiamo andarci domenica. Sabato fate un po quel che ve pare!


si puo fare tranquillamente
vedi tu la pista che preferisci.

in ganda non ci sono mai stato, ma se ti garba ben venga
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
ragass dato che mio papà si è dimenticato di fare il bonifico per la townhill

dite che se lo faccio oggi che ne abbiamo 14 mi prendono lo stesso??
io avevo già fatto la preiscrizione...
ma ho paura che nn ci sia più posto!
me li ridanno i soldi se nn c'è più posto?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
già! ma se volete venire lo stesso in ganda...vi spiego io...poi mi dedico al poserismo...e al massimo giriamo insieme nel pomeriggio

@maurino: prova a mandare una mail alla segreteria di mysticfreeride...e senti che ti dicono!
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
già! ma se volete venire lo stesso in ganda...vi spiego io...poi mi dedico al poserismo...e al massimo giriamo insieme nel pomeriggio

@maurino: prova a mandare una mail alla segreteria di mysticfreeride...e senti che ti dicono!

non serve ricordartelo di vestirti come gullostyle comanda.

io farei anche una parte tipo intervista in cui spieghi la pista, che ne dici?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Possiamo fare cosi: andiamo in GANDA.
Facciamo una discesa da Selvino-ama (con funivia) la mattina presto (mi pare ci sia una risalita alle 9.20). poi ci spostiamo in ganda con il mio furgozzo e scendiamo insieme: tu ti posizioni, io mi faccio qualche pezzo in discesa e qualche pezzo di risalita a piedi...a fine percorso mi riaccompagni a prendere il furgozzo....e cosi vissero tutti felici e contenti. Se finiamo presto presto magari ripetiamo lo sbattimento in marezza....

@tutti gli altri: visto che caldirola è chiuso sabato, possiamo andarci domenica. Sabato fate un po quel che ve pare!


Sabato potrei venire ancheio a poserizzare con te...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non serve ricordartelo di vestirti come gullostyle comanda.

io farei anche una parte tipo intervista in cui spieghi la pista, che ne dici?

1) io sono sempre vestito styla...ma per l'occasione lo sarò all ennesima potenza.
2)sto già facendo un corso di dizione per eliminare il leggero accento di noi bergamaschi
3)possiamo fare ciò che vuoi.
4)stfn: va bene ma con camicia e cardigan!
5)dogo: va bene
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
ragass dato che mio papà si è dimenticato di fare il bonifico per la townhill

dite che se lo faccio oggi che ne abbiamo 14 mi prendono lo stesso??
io avevo già fatto la preiscrizione...
ma ho paura che nn ci sia più posto!
me li ridanno i soldi se nn c'è più posto?
Se ritardi ti fan pagare 15 o 20 euro in più...infatti io non ho ancora pagato...e sono informatissssssimo...
C'è tempo anche domani :specc:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
uè efrem(s) Maurilli is back!

Dopo 4 giorni di totale ozio ed un Sabato passato in sella ad una city bike settata gnucca da DH nella borghese "Forte dei Marmi" posso dirmi soddisfatto.

Sabato io ci sono ovunque vogliate andare, il binomio "il kama, ti AMA" e "a fionda, in GANDA" mi sembra una bella roba. X Caldirola di Domenica io ci sono, per tutto il resto, c'è efremcard!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ragass dato che mio papà si è dimenticato di fare il bonifico per la townhill

dite che se lo faccio oggi che ne abbiamo 14 mi prendono lo stesso??
io avevo già fatto la preiscrizione...
ma ho paura che nn ci sia più posto!
me li ridanno i soldi se nn c'è più posto?

Ho chiamato adesso. C'è ancora posto. Io vado adesso in banca a fare il bonifico
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
canzoncina rap

il mio nome è collayo
vivo dentro a un granayo
senza passo carrayo
vicino a un fornayo
nel quartiere Bayo
e vesto nayo
leari yo yo

Sono sempre collayo
e con penna e calamayo
scriverò su un diaryo
RIDERGULLOSTYLAMEGAPOWER....

si vede che non ci ho un gatzprom da fare è?
 

murphymax

...
26/12/05
114
9
0
brescia
Visita sito
Bike
ormai non lo so più
@omarhao: ciao, la caviglia è a posto?
Grazie ancora per venerdì, è stata la mia prima risalita con "la furgona". Spero si possa ripetere. Un saluto anche agli altri della ciurma: Fabiogucci, Alby85 e.... non mi ricordo i nomi. La prossima volta me li segno tutti giuro.
Ci si vede (.....sabato???)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo