• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
E che meraviglia la Maddalena.. ed i più scarsi tra di voi mi lasciavano sempre indietro e indietro e indietro..

Ma io mi sto impegnando, eh, e farò in modo che il distacco diminuisca di volta in volta

Giornata del "primo" per me: primo cappotto, prima caduta con rotolamento in avanti, prima volta alla guida di un furgone di quelli grossi (ma mai lo farei a Milano).

Nota del giorno: ricordarsi che il gelato più buono del mondo non è quello del gelataio tanto osannato da Omar.

Piccolo video-esperimento con la nuova Casio high speed. Non sto a mettere i video della helmet cam perché non ne vale la pena. Ma quando avrò abbastanza materiale, farò un bel "ehi, guarda quante volte volo".

http://www.vimeo.com/4108516

o anche YouTube, per chi lo dovesse preferire..

http://www.youtube.com/watch?v=FIFvOfg3uUM

Qui invece un breve video di tre delle mie quattro cadute di ieri: la prima è un'impuntata (non si vede la pendenza), la seconda è un wash out mentre la terza è una caduta da sfigato, praticamente da fermo.

versione Vimeo: http://www.vimeo.com/4113945

http://www.youtube.com/watch?v=r-DMwRKnKe8
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Potente ieri! Bello, molto!
comunque...
Buona pasqua a tutti!

@ ROBBETTOGGULLOMEGAPPOWER: For Caldirola? Forse il mio vecchiozzzz mi porta all'uscita dalmine...in tal caso? orari? ecc ecc...
attendo risposte

@MASATOMO: Yeah! Peeeeso i video! molto belli!
Vogliamo anche gli altri! eheh
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ciao ragass tot a post?

ho visto con molto interesse le clip in hi speed, notevoli per una macchina fotografica.

io sabato sono libero chi fa da cavia per la prima delle riprese del videone?

ditemi chi, dove e quando.

aloha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Roby:
- Caldirola pare sabato 18 sia chiusa e che il primo sabato di apertura sia il 25;
- ho chiesto a quelli della seggiovia di Caldirola in quanti dobbiamo essere affinchè aprano già il Sabato 18 (tra Torino, Bs, Bg e Mi potremmo essere tanti tanti);
- se sabato 18 caldirola fosse definitivamente chiusa, Sabato 18 mi piacerebbe provare un GANDA! (e contatto il Giamba per furgonazzo da 9 posti).

NB: grazie per la fantastica giornata di SABATO 11!..susiDh è fantastica!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si si...intendevo dire che per ora il sabato non apre.
il primo sabato di apertura sarebbe il 25 Aprile.
Ma di solito, se si è in tanti e si avvisano quelli degli impianti, aprono anche in date non "pianificate".

Quindi nel caso fossimo in tanti, sabato 18 potrebbero aprire (ho inviato mail, appena ho news avviso).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Roby:
- Caldirola pare che apra sabato 18 sia chiusa e che il primo sabato di apertura sia il 25;
me lo traduci in italiano??????

PS ho letto il topic di caldirola....ma ho letto anche quello di germa....sabato vorrei dedicarlo a lui...vista la mia anima poser...
vedi di liberarti per domenica e non spakkare i maroni!...altrimenti ci andiamo il primo sabato disponibile. (25-26 c'è la townhill)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito



domenica out.

Sabato:
- beh, se aprono, potremmo anche andare a poserare a Caldirola.
- altrimenti GANDA?

Cmq se sabato non andiamo a Caldirola (sia se non aprono, sia se non volete andare), sabato sono di nuovo dei vostri, ok?

METEO OK!

Ho inviato sms al giamba per il furgonazzo!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Qualcuno che cazzeggia e gira domani?
Io con un pò di forza di volontà spingevo su e andavo a farmi un susy con un pò di foto...
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito

grazie per la disponibilità gullopower.

scegli tu quella che preferisci
io direi di partire al mattino fare un po' di riscaldamento e buttarci dentro per un 2/3 ore di riprese.

dovrebbero bastare, ma visto il tuo spessore credo anche meno.

se tutto ok devi solo dirmi dove preferisci girare,per me l'è stess.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo