FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Al fine di poter organizzare al meglio la giornata di sabato gradirei sapere chi viene.
Di seguito l'elenco dei presenti già confermati:

Ridergullo
Stfn
FabioGucci
Alby
Samuele geax
Indu
raso (?)
maurino(?)
Dogo


...e poi...
LUNEDI io e stfn andiamo (al 90%) a Caldirola....qualcuno viene con NOALTER?
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Presente sabato...e poi se volete un ignorante con cui sfogarvi prendendolo a sberle e avete posto, mi piacerebbe venire lunedì a caldirola
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Qualora ci fosse posto veniamo anche io e Markino. Se vuoi veniamo automuniti per conto nostro o, se non ci sono problems, organizziamo un'unica macchinata con Dogo.

il problema è che con quelli dell elenco il furgone per le risalite è già pieno.
Se volete venire e siete indipendenti per le risalite vi faccio da guida...altrimenti non c'è posto.

NB rimane il fatto che se abbiamo posto siete bene accetti
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Noi pensiamo e speriamo di avere il furgone, in caso contrario ci organizziamo con le auto...non è un problema.

Va bene, facciamo così. Noi veniamo con la mia auto. Ci alterneremo alla guida, se non si trova un posto.

P.s. Tanto Dogo non verrà, perchè ha il gomito che gli fa contatto col ginocchio e ha le papille gustative interrotte:smile:

P.p.s. @omarhao: hai visto che alla fine ho ceduto?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
P.s. Tanto Dogo non verrà, perchè ha il gomito che gli fa contatto col ginocchio e ha le papille gustative interrotte:smile:

Gli ho già detto che se anche questa volta ha delle scuse barbine e salta l'appuntamento:
1) non verrà piu invitato a girare dal sottoscritto anche se avessi il furgone vuoto
2) gli verrà estirpato l'appellativo di MEGAPOWER è verrà semplicemente ricordato come L'EFREM
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Gli ho già detto che se anche questa volta ha delle scuse barbine e salta l'appuntamento:
1) non verrà piu invitato a girare dal sottoscritto anche se avessi il furgone vuoto
2) gli verrà estirpato l'appellativo di MEGAPOWER è verrà semplicemente ricordato come L'EFREM

EHM... per i forestieri come noi, come facciamo a raggiungere la Madda? Puntelli? A che ora?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Domani ci sono con sicurezza assoluta ed abnorme!
2) Incontro con Cocoricollyo mega power fuori da BS centro alle 9.10
3) Luogo di partenza mezzi: Il grande benzinaio di via Pusterla, dopo via Turati (BS).

4) Mezzi: stasera il Giamba mi dice se vien con furgone 9 posti.
Nel caso ci fosse (è quasi sicuro, dovrebbe infatti riuscire a finire un lavoro entro oggi), si potrebbe anche fare:
- tutte le bighe + 3 riders sul furgone mega power del Team Fabio gnukko da DH;
- 9 bikers sul furgone del giamba.
12 bikers + 12 bighe con organizzazione comoda e veloce (e già testata in passato con Roby e Maurilli :-) )

5) OT CALDIROLA: quanti siete in totale, così avviso i gestori della seggiovia (sto facendo un po’ di marketing per arrivare a ridurre la pausa pranzo ad una sola ora, per rimettere la gomma sui ganci, per dare la giusta attenzione ad uno spot dalle enormi potenzialità).

6) OT TAMARO: hanno risposto alla mia mail di richiesta info.
“Le costruzioni per il bike park dovrebbero iniziare fine aprile, sempre se la neve lo permette.
Per la pista down hill, fine maggio, sempre neve permettendo.
Altrimenti gli aggiornamenti si trovano sul nostro sito”.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo