FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Ragass.....domani pomeriggio io sono in maddala credo...se c'è qualcuno oltre a fabio ke arriva un po tardi e c'è la furgona (domattina chiamo il giangi) fatevi sentire...qui il mio numero...3470028385.
notte ciao!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Al Venerdì mi sa che vado a Gardaland con la Laura e poi mare.

Gardaland?
Laura?
Sento odore di EFREM!...ahahah.....PS: ma poi Laura non è la mia ragazza???? ;-)

ma....feeega....nessuno lavora in sto gatzo di Paese?????
ok che c'è crisi...ma tutti sti stronzi che possono girare anche in settimana cominciano a starmi qui.....
Catzo: io sono al lavoro...e ieri minghia di corso aziendale di una palla pazzesca!

W.E. : ganda...ganda...ganda...ganda...chi mi accompangna????
direi sabaato madda e domenica o lunedi ganda....????
SABATO CI SONO AL 100%....tienimi un posticino MEGAPOWER!

Ma fidati!!! Venite a trovarmi che vi faccio divertire...
Intendi al SanG?

organizziamoci un Sabato, tipo il prossimo!
Io giro domani pomeriggio se qualcuno viene in bergamaschia

Per sab 18 ci sarebbe anche caldirola...altrimenti ho già contattato il Giamba per avere un mezzo potente in più da 9 posti, probabilmente con carrello per le bighe! Speriamo....quando ho news vi aggiorno!

AGGIORNAMENTO ANSA: Caldirola aprirà DOMENICA POMERIGGIO e LUNEDI' TUTTO IL GIORNO...
Sempre che non diluvi...i

Lunedì è bello! Domenica quasi bello (ma le previsioni sono in miglioramento).
PS: se andate a Caldirola a pasquetta, attenzione al traffico per il ritorno: non prendete l'autostrada a Tortona, ma a CaseiGerola (altrimenti beccate tutto il traffico di rientro dalla Liguria.

.. .. sempre che - ribadisco - non siate tutti dei manici..
Inoltre tutti parlano strabene di Caldirola.. se è fattibile e riapre davvero lunedì io mi unisco..
Scherzi a parte.....: sì, sono tutti dei manici, alcuni veramente bravi (cito alcuni su tutti: cooollyo, Stfn, Fabio, ed altri....).
Ma questo non è un problema, soprattutto se si gira a caldirola: la pista è facile e c'è la seggiovia: quindi ognuno può prendere il suo ritmo ed affrontare il tracciato secondo il suo livello ed i suoi bisogni di "ricognizione" a piedi.
Considera che per loro (io mi escludo) a Finale è tutto banale...divertente, ma facile.



SABATO 11 SONO DEI VOSTRI IN MADDA!
Teo: andiamo insieme?
PS: ho mandato ora mail al TAMARO per avere news sull'avanzamento lavori per il nuovo tracciato DH gnucco!
PPS: come sta LEO?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Vedo che sabato andate in Maddalena.. posso unirmi a voi per vedere questo tanto osannato posto nel bergamasco?

Se sì, quante risalite/discese farete? Perché io non ho un furgone, ho giusto la mia automobile, e non ho mai fatto risalite meccanizzate, sarebbe la prima volta e non so come ci si comporta..
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Vedo che sabato andate in Maddalena.. posso unirmi a voi per vedere questo tanto osannato posto nel bergamasco?

Se sì, quante risalite/discese farete? Perché io non ho un furgone, ho giusto la mia automobile, e non ho mai fatto risalite meccanizzate, sarebbe la prima volta e non so come ci si comporta..


se è la maddalena che penso io,non è in terra bergamasca,ma proprio a ridosso della città di brescia...
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Più che altro bisognerebbe sapere quanti saremo realmente sabato a girare anche perchè i posti nel furgone sono quelli che sono e se ci ritroviamo in 20 si gira pochissimo...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo