• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Maury e LaLola, invece, niente quart, giusto?

Io ci andrei ma ho una cena a cui ho dato parola d'esserci e mi sodomizzano se non vado.

Non escludo di andarci direttamente Domenica mattina sul presto, molto presto, ma come dice BS (Boss of Styla) ancora nulla è deciso.

Sabato comunque se non piove e c'è la furgona si gira. Ma Pian delle Betulle invece è aperto? C'è la neve? Si fanno le gang bang? e i bukkake party?
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
io maddala bresciana in qualsiasi caso con qualsiasi bici con qualsiasi tempo e gang bang....se c'è il gucci c'è pure il fisting più estremo...
sabato presente domenica mi dedicherò al fisting estremo(magari andandoci leggere giusto x evitare un altro infortunio XD)

si hanno novità sulle mie calcificazioni!!!!!!!
ovvero...non sono calcificazioni....devo andare dal dottore delle ossa :D e fare una bioxia e poi saprò tutto
attendiamo...
(posso cmq girare!!!!evvai....piano ma giro!)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Il supermegapowergullostylacapodistile e l'efrem Mauri vanno a Quart domenica? se si io mi aggregherei!

non ho ancora sentito "Boss of Styla" ma penso che 100€ per 3 discese siano un pò eccessive. Credo che raideremo nella pietraia gnucca da DH a Bergamo a meno che non giochi in casa l'atalanta, quindi alto rischio di traffico.

@DOGO: x domani ti chiamo stasera e ti faccio sapere se c'è posto sul furgone. Al momento non so in quanti siamo, ma è probabile ci sia ancora un buco largo entro il quale inserire il tuo esile membro
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
magnak: avrei voluto fare sabato e domenica con dormita in tenda ABUSIVO....ma nessuno mi ha spalleggiato...
...per cui....domani ci si vede al benzinaio esso alle 9.30 circa per una giornata di riding SPESSO in madda....domenica rimango in bergamaschia con mauri e con chi si vuol aggregare....
ora vado a casa che ho finito di lavorare!

PS DOGO devi venire o ti tolgo il saluto

PS2 se piove sto a casa!
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
ciao a tutti....domani allora ok 9 e 30 al benzinero, c'è anche un mio amico che viene a provare per la prima volta e il romano di roma ke ha preso la scott di max il pazzo....
a domani buona serata pisellini!!!!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
COOLLYO: sorry brother, nonostante 1 settimana di ghiaccio e voltaren, l'infiammazione al tendine rotuleo che ogni tanto vien fuori a darmi fastidio si sta attenuando solo oggi...(pensavo che già ieri mattina fossero gli ultimi sussulti...invece....).
CAtzo: a 36 anni ho già i reumatismi al ginocchio???
Qua se non smette di piovere mi ossido.....

Confido in un meteo fiko ed in un Caldirola aperta dal prox we: ci vediamo tutti la?

Buon riding a tutti!

PS: mi informo per betulle!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Caldirola potrebbe aprire il prox weekend? Davvero? Me ne hanno parlato alquanto bene..

cmq se vuoi venire a girare a torino non sei poi così lontano!!

Mi sto svezzando al Monte Canto (siamo a circa 1h di auto da me) ed oggi ho ricevuto il battesimo del fango, nel senso che andavo a 3km/h perché mi scivolava via la bici dai piedi.. domani ci riprovo.. e comunque contaci, verrò anche a TO, una volta che le mie capacità faranno valer la pena di farsi una trasferta di un paio d'ore (soprattutto considerando che la mia macchina con la biga dietro non va a più di 100km/h!).

@MAsa: complimenti per il video.

Eh, ma quello su Vimeo mica è un mio video.. magari :)
 

gaz

Biker ciceronis
Oggi la componente Bergamaskia del GGG Ha invaso il sentiero 520...
Paura e delirio a GANDA..!!!
Come sempre la manetta è stata aperta...
Non appena il nostro Guru Collyo (chiamato Roby) ha deciso che era l'ora di smettere, uno strepitoso fulmine ha inneskato un temporale che ha definitivamente decretato la fine della giornata sportiva...
Tutto il resto della giornata è state tutt'altro che sport..!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

6 un efrem al primo posto, anche dopo capitan america!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
6 un efrem al primo posto, anche dopo capitan america!

I know

Betulle: ancora impraticabile, neve qua e là e stato del tracciato veramente pessimo pessimo (foglie, tronchi sul tracciato, travoni dietro a Cocoricollyo, bukkake da GGG, ecc....).

Sabato eravate gnucchi da DH?
Mi spiace non essere stato dei vostri, avevo un strapon nuovo da provare con Mauri!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
omettendo le scontate maleparole nei confronti di DOGO....
anche ieri ho avuto 2 prove della mia ONNIPOTENZA:
1) percorso in Ganda, provo il salto che passa sopra al sentiero principale con problemi ai freni e cambio bloccato (non ho ancora cambiato il cavo)...atterro un po scomposto e faccio un drittone.....spallata contro una pianta (7-8 cm di diametro) e......pianta sradicata....ridergullo non si fa NULLA

2)annuncio a tutti la fine della giornatadi RIDING e....un lampo illumina il cielo seguito da un immediato rombo prolungato e fragoroso....inizia apiovere....solo dopo che ho finito di cambiarmi.....

THAT'S RIDERGULLO POWER...anzi RIDERGULLOMEGAPOWER!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
GulloMegaPower è la DH.
Quando e se dovesse decidere di smettere, la DH non esisterà più.

PS: sono vecchio e provato...spesso devo fare i conti con le mie inefficienze fisiche
Però mi è passato tutto: in pausa pranzo sono anche andato a nuotare...il prox sabato, meteo permettendo, ci sono!
ATTENZIONE: dovrebbe anche riaprire CALDIROLA!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito

Ganda rulez!

Saluti a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo