FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se sabato avete un posticino che non tolga spazio a nessuno del team, e se mi evitate spettacolini tipo Mauri che limona duro con Cocoricollyo sul furgone :-)....sabato mi piacerebbe essere dei vostri gnucco da diacca!

;-)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Se sabato avete un posticino che non tolga spazio a nessuno del team, e se mi evitate spettacolini tipo Mauri che limona duro con Cocoricollyo sul furgone :-)....sabato mi piacerebbe essere dei vostri gnucco da diacca!

;-)



immaginate sti due che limonano duro....

che spettacolo....:smile:
 

Allegati

  • 28032009025.jpg
    28032009025.jpg
    62,4 KB · Visite: 23
  • 28032009026.jpg
    28032009026.jpg
    41,8 KB · Visite: 19

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
la furgona dovrebbe essere ok....bisogna sentire il capitano.... e ocio alle candeleteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

a culo aperto con la liana in mezzo alle chiappe sarebbe stata fantastica!
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Credo ke sarebbe potuta diventare il logo della squadra la tua foto Zoolander........
sarà x la prossima volta...anche se di tuguri così accoglienti non so se ne troveremo mai altri....:-)
ci si sente x sabot!!!!!!!!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Eh ma che bellezza questo posto! Cos'è? La famosa Maddalena? Quanto dista da Milano?

se intendi maddalena a TORINO: puo essere (credo sia superga)
se intendi maddalena a BRESCIA: NO

@evribari: a qualcuno è venuto in mente, per caso, di farsi quart sabato e domenica????magari con un occhio al risparmio....tipo in tenda o dormendo in macchina o checcacchio ne so io?????
Perchè gucci mi ha chiesto se avevo intenzione di andarci la domenica....poi mi è venuto in mente anche il sabato.....
fatemi savoir!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
rende l'idea dei primi due pezzi ( a parte velocità e pendenza.. come in tutti i video amatoriali... )..

.. o magari siamo noi che siamo convinti di scendere chissà come e poi in verità scendiamo come ci rivediamo nei video :)

Sicuramente è il mio caso, dato che uso la stessa telecamerina che usano altri eppure quando guardi gli altri vedi che scendono a cannone :)

Più che la velocità (sono ancora un neofita) è la pendenza che non rende molto nei miei video.. però guardando questo (con la mia stessa telecamera) si nota anche la pendenza!!! Boh!!!

http://vimeo.com/1786874
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
se intendi maddalena a TORINO: puo essere (credo sia superga)
se intendi maddalena a BRESCIA: NO

@evribari: a qualcuno è venuto in mente, per caso, di farsi quart sabato e domenica????magari con un occhio al risparmio....tipo in tenda o dormendo in macchina o checcacchio ne so io?????
Perchè gucci mi ha chiesto se avevo intenzione di andarci la domenica....poi mi è venuto in mente anche il sabato.....
fatemi savoir!

Fammi capire:
- domenica sei a Quart con certezza
- stai pensando di andarci anche per sabato
Giusti????

Maury e LaLola, invece, niente quart, giusto?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il colle della maddalena ( chiesetta ) è a Torino... si.. ma non superga.. su un versante diverso... sempre collina di torino ma un'altro punto... o-o

Si il video rende masa perchè è fatto con una videocamera seria...!!!

cmq se vuoi venire a girare a torino non sei poi così lontano!!

ciao bello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo