FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io questo giro ci sono sia sabato che domenica.

Il programma, se siamo con la furgona, potrebbe essere Maresana al Sabato e Maddala la Domenica.

@Marcio: se riesci ad organizzare una giornata con un furgone a disposizione già in loco (anche a pagamento) facci sapere che noi dalle 5 alle 10 persone le riusciamo a muovere.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
anche io dovrei esserci sia sabato che domenica(mattina) tranne ripensamenti o ritardi nello studio(finalmente il 7 ho l'esame poi sn un uomo libero!!!)
spererei di provare anche la bici che ,mi sono comprato perchè ormai sn quasi un ufficiale commencal pure io ihihihihihih

ora mi sn preso il dhx5 gli do l'ultima possibilità :-)
@marcio:con il fox si sente tanto la differenza???
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
faN.KULO....ci ho ripensato: non mi va di fare l'asociale...anche se mi girano .....e parteciperò alla TAUNIL.....una curiosità: il modulo l'avete firmato e scannerizzato o l'avete mandato via cosi????
Salve...io l'ho compilato con word e gliel'ho rispedito, poi loro mi han risposto che è tutto ok avevo il posto e che aspettavano il pagamento per la conferma...(e ho stampato la copia)...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
anche io dovrei esserci sia sabato che domenica(mattina) tranne ripensamenti o ritardi nello studio(finalmente il 7 ho l'esame poi sn un uomo libero!!!)
spererei di provare anche la bici che ,mi sono comprato perchè ormai sn quasi un ufficiale commencal pure io ihihihihihih

ora mi sn preso il dhx5 gli do l'ultima possibilità :-)
@marcio:con il fox si sente tanto la differenza???

NOn posso esserti d'aiuto.. non ho mai montato il roco.. ho provato solo il fox... :omertà: l'ho montato da subito...

L'unica differenza che ho sentito è quella di peso...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Aggiornamento dei preiscritti alla town hill

Albi
RiderGullo
Maurilli
Indu
I condor(s)
Raso
Maurino DH
FabioGucci
RodEnri
Gio (?)
DistruttoreDiBighe (?)
RiderGulloRiderStylaCapoDiStile in RepperMode=ON

Per la serata di Sabato invece: http://magiealborgo.blogspot.com
Il sito fa riferimento alla passata edizione, ma è confermata anche quest'anno ... invito esteso ad amici, amiche, mogli, mariti, compagni e compagne
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
vado a preiscrivermi.....
cosi troverò il modo di ditruggere altra roba

maledetti traviatori......o meglio TRAVIONI che nn siete altro!

x sabato e/o domenica sn dei vostri non so cn che bici ma ci sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo