• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
hola giovani,

ho fatto la preiscrizione alla town hill. Se qualcuno fosse interessato queste sono le modalità:


  • Inviare mail di preiscrizione a segreteria@mysticfreeride.com
  • Alla ricezione della conferma di inserimento nella lista partenti, procedere al pagamento della somma di 40€ sul C/c (attenzione in questa fase l’iscrizione non è definitiva!)
  • Per confermare il posto nella lista partenti fare una scansione dell’avvenuto pagamento ed inviare la ricevuta di versamento a segreteria@mysticfreeride.com, solo dopo l’avvenuta conferma di pagamento il posto nella lista partenti sarà confermato.
  • Il pagamento deve arrivare entro e non oltre il 15 aprile 2009.
  • Presentarsi al Race Office per il ritiro del pacco gara con modulo di iscirizione firmato, copia del versamento e visita medica di sana e robusta costituzione (o tesserino agonistico).
E' possibile anche effettuare una preiscrizione unica per più atleti, basta specificare nella mail il nome e cognome dei potenziali partecipanti.

PS: Parola d'ordine. RiderGullo Capo di Stile ... e le porte del paradiso si apriranno!
 

gaz

Biker ciceronis


Condor brothers iscritti...

Rider di Agnona (GGG): Complimenti a tutti...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
faN.KULO....ci ho ripensato: non mi va di fare l'asociale...anche se mi girano .....e parteciperò alla TAUNIL.....una curiosità: il modulo l'avete firmato e scannerizzato o l'avete mandato via cosi????
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
come funziona a turin??? bisogna portarsi il furgone o hai diponibilità illimitate???
diano per me è OUT causa SPESE PAZZE del mese di marzo!

Furgona... ma se si gira alla chiesetta... la risalita si fa tipo in 3 minuti... giusto se si fanno tutti e 3 i tronconi è un pò + lunga... ma poca roba 10 minuti al max da sotto...

Superga idem.. e in una giornata ci si può spostare da un versante all'altro...

Chiesetta + sentiero 5 versante colle della maddalena ( Lato opposto a superga.. ) = + Manetta aperta

Chiesetta 1 = Lavorato salti saltini spondato, dajeGAS
Chiesetta 2 = Lavorato + nortshore o toboga e doppione da 6 metri in canale..
Chiesetta 3 = Daje gas con giochini, uno step up verticale , un doppio in step down in curva gobbe.. ecc...

Sentiero 5 = Pietraia super polso a 90° mozzafiato!

Superga è + tecnica e ripida.. ma ci si diverte anche di là... sempre furgonati cmq... diciamo 5 sentieri 2 giocosissimi pieni di salti saltini, 2 tecnici ripidi incazzati.. e una pietraia anche lì da manetta aperta!

insomma.. una giornata ce la si passa....

Naturalmente necessario vedere il clima e le condizioni del terreno.. ne ha tirata anche qua di acqua....

Diano costa in effetti...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

Avete un furgone a disposizione o dobbiamo venire noi furgone muniti?

Bella l'idea di Superga!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ps.. non è nuovissimo però rende l'idea dei primi due pezzi ( a parte velocità e pendenza.. come in tutti i video amatoriali... )..

manca il doppio incazzato nel 2° pezzo... e l'imbocco del 2° pezzo ora si prende da + in alto... cmq... le prime due chiesette diciamo che sono così...



http://www.youtube.com/watch?v=b8A_gX8Igro&feature=related

Effettivamente visto in video così montato strano non da l'idea del ritmo.. mi fa quasi strano... ma penso sia normale per i percorsi che si fanno abitualmente..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo