FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Più o meno tutto a posto...mi fa abba male tra l'anca ed il fianco ma spero passi...no no niente pronto soccorso....
spero di essere operativo x domenica!!!
a presto
ciao e grazie!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@Albi: se hai resistito alle scoregge di Fabio vincerai anche i dolori ... x girare abbombazza il prox week end.

Ieri ho sentito raider gullo e mi ha riferito che il percorso è mega power ... speriamo nel tempo che sia sole. Sabato al Motta abbiamo girato bigghissimo! Cordialità a secchiate, terreno scivoloso e polveroso ma come sempre grande soddisfazione.

E' probabile che dal prossimo week end applichino le nuove tariffe ... 22€ massimo 5 risalite ...
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Mauri, quelle di fabio non sono come le tue! Le tue sono veramente pessime e nuociono gavemente alla salute! Al baffo prima della tua scoreggia, l'alito gli profumava di MentA, ora gli puzza di MerdA!

Collyo appena puoi mi dai il link dei siti per i font che dicevi? grazie e ciao.
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
oh pagliacci com'è?

Non è che qualcuno Venerdì pomeriggio ha voglia di girare in Maresana? Un aperitivo prima del week end ad Agnona.
un giretto me lo farei moooolto volentieri!
(anche xk agnona non credo d farla...almeno fabio ha detto che a noi giovani i tesserini non sono ancora pronti..)

se qualcuno parte da brescia e ha un posto una maresaHnata me la farei volentieri!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ho prenotato il furgone alternativo alla furgona alla modica cifra di 65 euri per sabato e domenica.....benzina esclusa.
Sono un vero figostylasuperpower....
come minimo mi dovete un blowjob ciascuno.
speriamo solo che la pioggia (dorata o normale) non sia troppa.....si ricomincia: stagione bagnata....stagione....bagnata.....


PS qualcuno ha una wettazza di qualunque marca da prestarmi per la gara!??!?!?!??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo