FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Coolyo, Marilli and other, sabato avete la gara? perchè io, ivan & co. pensiamo di andare al Mottown, se cambiate programma potremmo andare all togheter in quel del lago Maggiore...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
prevedo 3 giorni elevatissimi... peccato x l'assenza di una pedina fondamentale come l'illustre PEZ. Avrebbe fatto sicuramente una SPESSA differenza!

Sto già fremendo. Ho talmente voglia di girare che se mi girano in maroni domani carico la biga in auto e mi faccio scarrozzare in maresana!
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Raga, sapreste indicarmi un negozio dove trovare una vasta scelta di pettorine in zona brescia??????' sabato sono andato in maddalena e ho preso un pacca con la mia pettoria da mx, quella che serve a riparare dai sassi sparati dalle moto (scoperto pochi giorni fa), che tra l'altro mi è stata venduta da mingardi per uso free-ride DH quando mi avvicinai per la prima volta a questo mondo (brutto stronzo). Le mie uscite si contano sulle dita delle mano (1 in maniva, una sul tremalzo e 3 in maddalena) e ho fatto un volo sabato che per un momento facevo fatica a respirare, poi contanto che ero tutto solo non è stato molto bello, quindi volevo comprarmi una pettorina che attutisca i colpi, voi dove dite di andare a vedere????????
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
da canella ce ne sono alcune, comunque guarda che anche le pettorine da "bici" non hanno l'airbag e le botte le prendi ugualmente soprattutto quelle che ti tolgono il fiato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo