• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
in questi attimi goliardici vorrei dire una particolarità ... che ai molti è sfuggita. Una piccola sfumatura che però evidenzia una grande qualità. Quando viaggio in solitario con la mia auto lei si chiama "Fiat Stilo"; quando al mio fianco si siede RiderGullo, automaticamente lei si trasforma in Fiat Styla!

@omarhao: ti aspettiamo e ricordati di portare una fototessera e vai a farti vedere da un bravo, a riposo e sotto sforzo. Per gareggiare c'è bisogno del certificato.
 
Reactions: RiderGullo

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao, non sò quanto vi possa interessare però io oggi sono in maddalena col mio vp-free se mi vedete magari salutatemi o scambiamo due parole, io sono alle prime armi ma me la cavo benino, per arrivare in fondo ci arrivo anche se non sapendo bene la strada spesso devo guardare bene dove stò andando. va bhe spero di incontrare qualcuno perchè giro sempre solo, i ragazzi dello sportingbike di marcheno al momento preferiscono andare a sciare, ma a me piace andare in bici.
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
domani mattina se volete io sono in maddalena....vado pianino però....
 

gaz

Biker ciceronis


Con quell'avatar dovresti solo dare ordini... altro che supplicare per avere compagnia..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Serieggiare: Cercare di avere un atteggiamento serio

Es.
Stefano tuttapposto? (tutt'apposto afferragosto)
Sisi, mi sto SERIEGGIANDO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo