• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Io non sò cosa costa però sò che c'è un furgone con il carrello per le risalite, guidato da un vecchietto tutto incazzato!

Mi sebra che sia per 8 persone.

Dogo dovrebbe avere i contatti!

il finale freeride costa 35 euri al giorno.
Inizi quando dicono loro, finisci quando dicono loro, giri dove dicono loro e stai fermo in pausa quanto dicono loro = poco girare e tanto spendere.

le altre soluzioni sono:
andare dalla canepa = piu bikers friendly costo simile mezzi loro
andare dal giamba =piu megapower friendly, costo leggermente piu basso, mezzo del giamba, ma bisogna vedere quando è disponibile.

Per domani...decidiamo in serata....stai sintonizzato sul forum o su dogo!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

Bene se riesci a contattare loro meglio ancora, io conosco solo finale come posto per girare in questo periodo! Grande gullo!!!

Ma il giamba è il tipo con il pik-up bianco del (82) con il porta bici?
Era a caldi giusto!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no, il giamba è un essere metà friraider e metà motociclista che appartiene al mondo della mitologia greca.
Arriva raramente sulla terra a cavallo di un ducato bianco 9 posti dove si possono caricare anche le bici e se non sbaglio ha anche un carrello.
Gli antichi credevano che fosse di buon auspicio nominare soltanto il suo nome.
Pochi sono i fortunati che l'anno visto...ma nessuno è in grado di ricordare che forma abbia...ma tutti quelli che l'hanno visto hanno innalzato le proprie capacità di essere GDDH, CR, MEGAPOWER...e anche EFREM.....
Se qualcuno non avesse capito qualcosa della mia spiega...chieda pure a dogo.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
il giamba è l'uomo più potente del mondo, più di mazinga Z, quasi più di chuck norris ... anche se vorrei ricorda che:

chuck norris può fare bungee jumping con un filo d'olio
rider gullo può fare bungee jumping con un fil d'aria
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ma domani qual'cuno va ha girare da qualche parte?!?

Riky alle betulle com'è il tempo? c'è neve?

ciao andre... il tempo fa un pò schifo danno pioggerellina tutto il giorno ma di neve cè ne poca solo in alto, sentieri completamente puliti! comunque io stasera mi sintonizzo sulla frequenza di rider gullo canale 340....... se fanno qualcosa e posso mi aggrego altrimenti vado alle betulle!!!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Riky: Mi sa che domani non farò nulla meglio non rischiare!!
Grazie riky per le info se farà bello il prossimo we ci vengo al 100%!! sono proprio curioso di vedere ste betulle!!!


Gullo e Maurili: Minchia ma sto Giamba e proprio un dio delle raidate!!
In quale religione devo convertirmi per essere come il Giamba!!??!!??

Dogo: Scusa ma come ho fatto a non vedere che non aveva l'aureola in testa!!??
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ho appena parlato con la canepa e mi ha detto che per ora non cè nessuna prenotazione per sabato 28 e logicamente il primo che prenota gira quindi cerchiamo di prenotare entro fine settimana!

rider confermati:
io
dogo
mauri

rider gullo e marcio mi faranno sapere!

qualcun'altro???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo