io nn ero pronto psicologicamente :DDa poora...ci voleva il bob lì! minchiuz mi sarebbe piaciuto venire oggi! solo che abbiamo girato ai campiani e abbiamo fatto un sentiero DA PORA! stile SUSY, non c'è neanche la neve, a parte un pochino alla fine...L'unica pecca è che senza passaggio si spinge e ci si mette un pochino...20/30 minutini di spinta...(ora che ho scoperto il sentiero ci vado là tutti i giorni!)
Ok che hai le spalle larghe e vuoi prendere il manubrio da 8metri (800) però daii più tecnica e velocità...muoviti un pò...comunque stai te dietro da adesso perchè se no mi sporchi! se invece sei dietro te non ti sporchi perchè son troppo avantiio nn ero pronto psicologicamente :D
troppo stretta x me...
sul serio....bisognerebbe allargarla con delle sponde magari....dopo si che fà pauraaaa
dovevo abituarmi a nuove impostazioni della bike e la sella mia ha sfondato davvero....è bella ma che maleeeOk che hai le spalle larghe e vuoi prendere il manubrio da 8metri (800) però daii più tecnica e velocità...muoviti un pò...comunque stai te dietro da adesso perchè se no mi sporchi! se invece sei dietro te non ti sporchi perchè son troppo avanti
Dai che scherzoo!:-?
Scomoda magari...però lo sanno perfino i BdB che ti piace quando ti scivolano i piedi dai flat e ci finisci sopra di peso...dovevo abituarmi a nuove impostazioni della bike e la sella mia ha sfondato davvero....è bella ma che maleee
io odio fizik....la freek in particolareeeeeee
qui t sbagli....nn dare del tuo agli altriScomoda magari...però lo sanno perfino i BdB che ti piace quando ti scivolano i piedi dai flat e ci finisci sopra di peso...
AMMETTILO!
Mhe...chiedilo a loro...ti diranno ciò che ho detto io buahahah!qui t sbagli....nn dare del tuo agli altri
io stò week end vorrei darci dentro con la duncon...magari in compagnia!