fr bike shop a Torino

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
io sono adnato da Maximiglio, capello cicli dove si trova?

attento xchè ce ne sono 2 che si chiamano capello.... uno è a moncalieri dove c'è la rotonda(non è un negozio da fr/dh) l'altro, è sulla strada che va a trofarello,(moriondo) è in strada genova 252... (gli ho portato la biga x metterla a posto ed è stato disponibilissimo e gentilissimo....)

ciauz

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
Ti consiglilerei oltre a maximiglio cicli Giai ma è un po fuori circa 25km a S.Ambrogio di Susa
Molto competente e si sbatte per trovarti il giusto rapporto qualità prezzo...

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
maximiglio, via mongreno 30c

beh, ci sono stato, stava x chiudere ma il titolare è stato gentilissimo, mi serviva un bash guard e non lo aveva, allora lo ha smontato da una kona di vetrina! Poi mi ha fatto un bello sconto sul totale degli articoli acquistati.
Quel negozietto trasuda freeride, a partire dalla maniglia della porta (con freno, ndr)
o-o
g.

bikexistence

Biker novus
24/11/05
32
0
0
Nord Italy
Visita sito
Capello cicli si occupa di bici da strada mentre Capello cycling (di Lùis) è a Moriondo di Moncalieri poco prima di Trofarello. Lui si occupa di Free Ride ed ha anche una squadra di down-hill. Io mi servo sempre da lui perchè ha ottimi prezzi, è competente e gentile. Vende Banshee, Mde e Da Bomb.:-?

allemdc

Biker forumensus

Ma è quel negozio di bici vicino a un concessionario di moto? xkè io devo trovare un ciclista serio e dove sono io sono tutti ladri!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
cosa intendi x "vicino"....luis fa riparazioni, più su scooter e cinquantini dei bocia che moto vere, e restaura Vespe....quindi potresti aver visto dei motorini fuori.
Il negozio...non ti spaventare è l'officina stessa....però lui si sbatte a trovare ciò che cerchi, anche se non lo tratta normalmente.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Capello cycling o Cicli Giai,
te li consiglio entrambi sono molto competenti
e tra l'altro sono nostri rivenditori:
Capello:Versus e Deity
Giai:Deity
prova a contattarli e di pure che te li ho segnalati io,magari hai+sconto!!!
Ciao.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Mi accodo anch'io a consigliarti Luis ovvero CapelloCycling.
Luigi è una persona molto disponibile e fa di tutto per procurarti quello che ti serve, come ha detto Jedi, si sbatte.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo