Fox xr2 Float 2017 levetta

china

Biker novus
14/7/11
40
0
0
Rovereto
Visita sito
Buon giorno a tutti.
Premesso che sono un neofita nel settore.
Ho appena acquistato una bici con un ammo al posteriore fox xr2.
Oltre che mi trovo incasinato a settare l'ammo, ma attenderò amici che mi aiutino sul campo ;-) , ho notato che gha una levetta on/off che a mio parere blocca l'ammortizzatore.
Chiedevo (scusate se magari dico una blasfemia) ,serve per bloccare l'ammortizzatore quando magari si và in salita e quindi l'ammortizzatore deve rimanere bloccato?
In discesa ( penso sicuramente) per discese sconnesse deve esser sbloccato?
Grazie Ancora

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Buon giorno a tutti.
Premesso che sono un neofita nel settore.
Ho appena acquistato una bici con un ammo al posteriore fox xr2.
Oltre che mi trovo incasinato a settare l'ammo, ma attenderò amici che mi aiutino sul campo ;-) , ho notato che gha una levetta on/off che a mio parere blocca l'ammortizzatore.
Chiedevo (scusate se magari dico una blasfemia) ,serve per bloccare l'ammortizzatore quando magari si và in salita e quindi l'ammortizzatore deve rimanere bloccato?
In discesa ( penso sicuramente) per discese sconnesse deve esser sbloccato?
Grazie Ancora
suppongo tu intenda il float X2, con leva di blocco sul pomello blu?se si, quella serve a bloccare l'ammo quando sali per non bobbare e disperdere energia. in discesa, ovviamente aperto.
se non hai bene idea di cosa tu abbia sotto le mani, ti consiglio come minimo di dare un'occhiata alla guida taratura del tuo ammo; e seguire anche le istruzioni del produttore della tua bici che si solita fa un tuninng dell'ammo per la sua cinematica carro.

http://www.ridefox.it/dl/bike/605-00-141-FLOAT X2 Tuning Guide-JD.pdf

• Mi piace
Reactions: china

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo